Buongiorno a tutti, da neofita del settore e verginello di questo illuminante sito, sono a condividere la mia esperienza circa la miss di cui trattasi. Da buon "tirocinante" con il mio apprendistato non potevo che principiare da una pluridecorata ninfa del piacere. Letti i molti commenti positivi e attirato dalla sbandierate doti metafisiche ( o metafichiche?), provo a contattare la pay e senza troppe difficoltà fissiamo data e ora della mattanza nella solita alcova varesotta.
Raggiunto il campo di battaglia, la chiamo e non risponde. Il tempo di una sigaretta e mi richiama e mi da indicazioni per l'apporodo al lussureggiante antro della belva. Confermo quanto detto da contanti predecessori circa la privacy del luogo: classica corte di paese
, ma dove tutti, forse ormai consapelovi, tendono a non far nemmeno caso al punter di turno
. Entro nell 'appartamento con la porta spalancata e quasi resto impietrito quando il suo sguardo sorpreso e titubante mi fa credere di aver sbagliato porta e mi fa sprofondare in 3 secondi di profondo panico. La reazione della cinghialotta era dovuta alla mia eccessiva giovinezza (33). Dopo avermi invitato ad entrare chiudendo la porta, si dimostra un pò seccata dal fatto che io non abbia soppesato a dovere il termine "maturi" di cui al suo annuncio. La squinzia è sui 45 abbondanti e se è vero che il giudizio sul viso è soggettivo (a mio avviso senza lode e senza infamia) di certo ha un bel fisico, ben tenuto e da 35enne. In ogni caso mi offre il caffè e dopo un 20 minuti di social (solita storia del suo agio finanziario e che lo fa per sfizio etc.) acconsente in autonomia ad aprirmi le porte del paradiso. Prima tappa al primo piano per lavaggio e svestizione e poi la raggiungo in cima alla torre. La trovo nuda e mi invita a mettermi comodo. iniziato a slinguazzarmi petto, ventre e collo si scatena con FK a ripetizione, profondi passionali e spudorati. Non potendo starmene li a subire, passo al contrattacco e digito rai1 con sua ampia riconoscenza. Aprendo parentesi, di certo non sono il nuovo rocco siffredi ma delle due una: o merita 7 oscar alla recitazione oppure il sesso le da davvero alla testa come poche. Preso dall'enfasi le dico che la voglio assaggiare e lei risponde "bene, la topa è la che ti aspetta!". Mi lancio a capofitto anche se non ho capito se ero io a leccare lei o la sua topa a massaggiarmi il viso. Non riesce proprio a stare ferma è un continuo di sussulti, gridolini, ansimazioni e colpi di bacino. La giro e procedo con DATY e digitalizzazione RAI 1 e RAI 2. A questo punto una, in preda a qualcosa di molto simile alle convulsioni o ad un attacco epilettico, innesca una specie di idrante vaginale e allaga buona parte del materasso. Pazzesco, lei gode da matti ed io che non potevo credere ai miei occhi. Mi dice: "ora ti mangio io" ed inizia un favoloso BBJ dove senza mani alterna pompate decise e rapide a ciucciate dolci e lente. Mentre prende il gommino, mi tocco e mi scopro ricoperto di saliva. Incappucciamento con la bocca ed inizia a cavalcarmi su RAI 1. Le piace proprio ed apprezzabile il suo continuo cambio di movimenti. Le propongo una pecos che la intriga e dopo un 5 minuti le appoggio il fratello sul secondo canale e dopo la piccola difficoltà iniziale (dovuta alla mia momentanea poca rigidità non certo a lei) accedo al suo universo parallelo (che a livello di apertura non è da meno rispetto alla navata principale). Dopo un pò di altalena tra i due piani disponibili, su richiesta, capitolo sulla topa, per inciso, capitolare sulla topa con lei che si spalma il nettare sulle labbra fa davvero film porno hardcore. Un pò di social, lavaggio di entrambi (possibilità di doccia) e cordiali saluti.
Come risaputo il danno è di 2VU.
In sintesi, lontanissima da essere la velina di turno è di certo una a cui piace ciò che fa e lo dimostra in ogni istante dell'incontro.
Scusatemi per la lungaggine ma forse preso dall'enfasi forse dall'inesperienza ma sono fatto prendere la mano. Buona giornata e ricordate di pregare (Santa Fica che Dio la Benedica)