Visto che sono scomparsi i precedenti post aggiungo la mia rece del primo incontro avuto con Laura l'anno scorso a titolo informativo, spero vi interessi :
Ciao a tutti!
l’altra sera ho incontrato Laura a casa sua e vi rendo partecipi della mia esperienza con la mia prima rece.......
CITTA DELL'INCONTRO: GALLARATE
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% veritiere. Mi è piaciuta.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2.
RATE CONVENUTO: 2VU un'ora piena.
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, occhi chiari, 2 di seno, capelli lunghi raccolti in treccine, ottima presenza già dalla presentazione.
ATTITUDINE: mette a proprio agio, senza fretta, ottima porcaggine.
REPERIBILITA': buona, contatto via email per sapere quando è in Gallarate, successivo contatto telefonico e fissato appuntamento, rispettato, per le 18.00 dello stesso giorno di chiamata.
LA MIA ESPERIENZA:
Al telefono è simpatica, spigliata, affabile, conveniamo velocemente ora e luogo.
Trovo subito l'indirizzo e arrivato la richiamo, mi dà gli ultimi dettagli per arrivare al suo appartamento, confermo quando già letto in precedenti rece :
“Si trova all'interno di un cortile al pian terreno, (cortile abitato da gente discreta )
Mi apre e gradita sorpresa, le foto corrispondono esattamente, è una bella donna, curata nell'aspetto”, chiacchierata rompighiaccio con caffè e poi si passa al bagno per il lavaggio, quindi ci accomodiamo sul lettone dove mi aspetta, salendo mi fa notare l’assenza di altre persone, sarà un particolare modesto, ma denota l’assoluta fiducia riposta da questa persona, l’appartamento è piccolo, ben tenuto e disposto su tre piani, inevitabile vistarli tutti per arrivare al letto nell’ultimo piano.
Inizia a baciarmi la pancia e il petto e ad accarezzarmi, poi inizia a dedicarsi al fratellino, io intanto le accarezzo un pò le tette e inizio l'esplorazione, lei si accomoda meglio favorendo l’esplorazione.
Si dedica al fratellino con attenzione alternando pompate veloci e lente e perlustrando tutta l'asta scendendo giù fino ai gioielli. Competente e capace. Dopo un pò di pompate le chiedo di sdraiarsi e inizio assaggiando le tette e infine arriva un bel daty per entrambi i canali, che gradisce notevolmente, soprattutto quando poi digitalizzo dapprima rai1, poi rai2, scopro con piacere che le lenzuola sotto di lei sono bagnate dal suo umore. Si gira a pecos e mi metto sotto di lei riprendendo il lavoro di degustazione, lei gradisce usando la mia lingua per masturbarsi il primo canale, il tutto mentre io procedo nella digitalizzazione di rai2 e con annesso allagamento che, presumo, non sia finto, anche per l’inturgidimento del clito.
Si gira e proseguiamo in un bel 69 con le caratteristiche di cui sopra. Un bello spettacolo, lei è partecipativa, non mette fretta, prende l'iniziativa ma lascia anche fare e apprezza la cosa. Essendo, come sempre mi succede alla prima volta, piuttosto emozionato, regolarmente confessato all’inizio senza timori di sorte e ripagato con molta professionalità dalla signora, il fratellino non sempre partecipa bene facendo il suo dovere, per cui concludo di mano sopra la sua passera mentre si masturba con tutti i canali ben in vista.
Chiacchieriamo un po', poi decido di andare, dopo aver saldato la parcella saluto con la promessa di ritornare. Certo che ci ritorno. Azzo.
Una bella esperienza, soddisfacente, sia per le aspettative rispettate sia per la partecipazione della signora.
A mio avviso, per la modestissima esperienza personale, una vera Signora.
Grazie per l’attenzione.
Buona sorca a tutti, sorry…. buona sorte a tutti.
P.S. : non allego Link poiché già ben in evidenza nelle precedenti rece da cui ho tratto anche alcuni pezzi condivisi e già ben scritti, ringrazio i colleghi.