Dopo una delusione con una china sono andato a rifarmi con questa zarina, e ringrazio pubblicamente il Collega che l’ha “scoperta”.
Confermo in pieno tutte le sue note per una prestazione da 2VU, sottolineando che è molto attenta alle esigenze del Cliente e che si scalda parecchio sia in modalità digit sia in modalità 69, in cui si percepiva il gradimento per gli spasmi muscolari e perché ad un certo punto ha mollato il brillo per drizzarsi e godersi l'attimo. Trovo che avere la possibilità di far godere una donna, che la cosa sia vera, o finta ma verosimile, sia tra le soddisfazioni migliori che si possano avere in questo sport. Alla fine mi ha più volte ringraziato, dunque non saprei. So solo che la sua patata carnosa e leggermente sporgente si prestava bene ad essere lavorata, ed il suo sapore si è fatto tipicamente diverso.
Esco dopo mezz’ora con le gambe tremolanti e con gli occhi ancora presi dalla visione.
Nota di rammarico: va via fra qualche giorno e non sa se e quando ritorna.
Insomma, quando la zarina è valida e la soddisfazione va alle stelle, i soldi sono ben spesi rispetto ad alternative lowcost: il mio è solo un parere personale, e non voglio dire che il rate non sia caro: se fosse più contenuto avrei messo in conto una seconda ripassata