Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto sono disperato. 2 anni fa mi é capitato di frequentare per qualche mese una pay venezuelana in corso torino, più precisamente tra il clover Irish pub e l'agenzia immobiliare Tecnocasa. Una signora matura sulla quarantina/cinquantina, con una pelle molto morbida,un bel fisichino direi genera formosa anche se me la ricordo abbastanza asciutta senza pancia per dire ma con forme molto generose, dotata di un bel seno grosso e naturale. Non vorrei dire una scemata mi sembra avesse detto di chiamarsi Simona (son passati 2 anni non ricordo con sicurezza..). Mi ricordo che con un vu facevamo di tutto,tranne rai2, e non mi metteva mai fretta, sembrava divertirsi quanto me.. In questi giorni mi sono lasciato con ormai quella che posso definire la mia ex... ho bisogno di sfogarmi e non potrei desiderare di meglio che tornare dalla mia amata signora venezuelana. La sto sognando da più notti ragazzi, vi supplico aiutatemi, chiunque abbia una minuscola informazione si faccia avanti, la vorrei troppo reincontrare.
Ah dimenticavo.. Mi ricordo mi aveva detto che abitava a novara da molti anni(mi sembra circa 10),non ricordo se sempre in corso torino, e che si trovava bene, ergo considero potrebbe essere rimasta ancora in zona, magari addirittura nello stesso condominio dove ci eravamo già incontrati.
Grazie dell'attenzione ragazzi spero possiate aiutarmi, ho provato a cercarla su internet, su bacheca, su vari siti ma niente.. Magari sono io che sbaglio a cercare...boh... a presto, grazie ancora e un saluto, confido nel vostro aiuto e spero un giorno di poter ricambiare.