Trovando l'annuncio e vedendo che contatta solo per email ho capito che è lei..
CITTA DELL'INCONTRO: Genova (zona centro)
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confermate è lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BBJ, DATY, 69
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, di misure perfette, al meno per me, un culo di sogno, e due tette molto succhiabile..
BARRIERA ARCHITETT.. Qualche scala, niente di che..
REPERIBILITA': buona a Sampi
Stanco di tanti giri OTR e CSG, cercando di trovare un po' di relax, decido di buttarmi sul noto scaffale fakeca hehe (sarcasmo) e cercando ho trovato un annuncio che mi ha proprio incuriosito.. Pensado fosse fake decido di contattare la fanciulla tramite email, mi dice che potevamo fare qualcosa con meno di 2 Vu ma gli ho detto che preferivo meglio trattare di persona con la condizione che se non mi piacesse potevo andare via (non mi fidavo onestamente, dopo aver letto tante rece con missili intergalattici) e siamo stati in questo.. Sono andato, e mi apre la porta una splendida ragazza, occhi chiari, sorriso birichino hehe.. Per la prima impressione direi che è stato ottima, mi spiega il menu me propongo io stesso 2vu ma ho spremuto i miei desiderio e lei mi risposta che è disposta ad accontentarmi. Volevo qualcosa di più, qualcosa diversa del solito, qualcosa che mi colpisca anche perché gli ho detto ho avuto una settimana difficile in tutti i sensi e proprio ero esaurito.. Così mi porta in camera previa pulizia in bagno che lei stessa mi ha offerto. Forse gli sono piaciuto, dal modo in come l'ho trattata forse per il profumo, forse perché le mie intenzioni erano cariche di passione o forse perché ho avuto solo fortuna non lo so.. Prima di andare a letto l'ho presa contro il muro e l'ho baciata guardandola con la respirazione agitata, restringendo le sue mani, accarezzado suo viso.. Gli ho detto che era difficile non innamorarsi di una ragazza come lei.. Mentre ci baciavamo toglievo ogni parte della vestimenta fino a rimanere completamente nudi.. In piedi lei mi mette le braccia sopra come se fossimo fidanzati mi accarezzava poi siamo passati al letto nel quale gli ho fatto un orale che poi è finito in 69.. Era tanta la voglia che mi sono fermato, lei un po' stupita mi ha detto ti ho fatto male?.. Ho detto noo.. Mi stai facendo solo tanto bene che se non mi fermavo finivo e mi dispiaceva.. Gli ho detto che volevo godermi ogni centimetro del suo corpo, e l'ho fatto con la lingua ogni parte nascosta per poi mentre ci accarezzavamo mi sono messo il cappellino e mentre ci restringevamo forte la penetravo e lei spingendo forte poi ho cambiato posizione ma con ogni movimento una carezza cercando di essere delicato ma alla volta forte nel la penetrazione tanto che ho capitolato.. Ancora dentro di lei, mi abbracciava forte dicendomi aspetta ancora un po'..
Poi un po' si social ci siamo raccontati un sacco di cose ed ovviamente dicendo che come prima volta è stato indimenticabile ma che ci vedremo spesso.. E non mento mi è piaciuto questo..
Uscito mi chiedevo.. Che cavolo è successo... Non lo so.. Non lo voglio capire.. Solo voglio godere il momento e magari qualcosa in più..
Devo ribadire una cosa, lei mi ha detto che non fa così con tutti che magari bacia dopo che prende fiducia.. Gli ho detto non cercare di spiegarmi niente..
Buona mussa a tutti...
Ps: scusate gli errori ma la tastiera predittiva va per conto suo..