Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
cefaloallasarda
Full Member (43 post)
K+ 85 | K- 2
Ciao malati di gnocca

Il mio parco giochi preferito è sicuramente quello thai, darwinianamente ahimè però ricco di insidie.

Probabilmente è frutto della mia inesperienza ma diversi annunci mi sembra siano di operati che in quanto tali magari non ritengono di etichettarsi come trans e qui casca l'asino, cioè io. O meglio, e qui io evito di andare.

Perché il problema (relativo, per carità è questo...magari qualcuna ha sembianze mascoline, io non ci vado e finisce che mi perdo una golosona epica da tremolii alle gambe.

Magari in Piemonte c'è qualcuno che ha le mie stesse perplessità e questo post può fungere da bussola...proviamo a fare questo gioco insieme?

Posto che comprendo di essere border line perché principalmente si parla di opinioni. Qualcuno però magari propone fatti, non pugnette!

Per me della provincia di Alessandria sono a rischio Erminio Ottone:


https://m.moscarossa.biz/es…


https://m.moscarossa.biz/es…

https://m.moscarossa.biz/es…

Sarò un pistola io...l'ultimo link è di Jeny a Tortona ma nonostante l'abbia copi collato più volte esattamente come gli altri non funziona...eh, pazienza.

Provo da altra fonte

https://www.escortads.it/an…

Sono naturalmente a disposizione per impostare il discorso in modo diverso se l'ho fatta "fuori dal vaso" nel metodo e nei contenuti.

Baci e abbracci a tutti,
Cefaloallasarda



facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
ti posso dire che quella del secondo LINK è reale, cioè donna al 100% e pure golosona, visitata da poco dopo aver letto una rece mi pare nella sezione Pavia. le altre non ti saprei dire
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
Partendo che ci sono "ricucite" talmente fatte bene che sono praticamente impossibili da sgamare tramite una foto, potendo usufruire pure di photoshop..

Però dovrebbero poter essere distinguibili per:

1-) Solo un operazione chirurgica di eccellenza, solitamente in sudamerica esistono i migliori chirurghi per seno o passaggio birillo/pussy. E' possibile cercare su internet, ci sono certe pussy rifatte che non sono neanche lontamamente simili a delle vere pussy, grandi labbra e clitoride visibilmente "artificiali"..

2-) La più ovvia, cioè una pussy artificiale non si bagna, non squirta e non produce il classico sapore di umore femminile.. anche se ci sono girls che usano a sfregio il lubrificante nonostante siano già pronte e bagnate con la sola digitalizzazione della pussy, ma questa è un altra cosa..

3-) La zona pubica maschile è meno flessibile di quella femminile, possono divaricare le gambe a 180 gradi senza trovare "resistenza"e appoggiandosi direttamente su queste tranquillamente..