Ciao a tutti, vagheggiando nella notte romana, mi imbatto in una bella girl bionda con un culo da esposizione a metà della Togliatti direzione Prenestina, il rate è il solito e mentre ci dirigiamo all'imbosco le solite domande di rito: nome (Roxana), provenienza (draculiana) ecc.. ecc..
Passiamo ai fatti: verso subito l'obolo e tolti i pantaloni e mutande mi chiede se voglio i preliminari con o senza impermeabile
, rispondo che il mio amico soffre il freddo e che quindi è meglio coprirlo, ha un modo di fare abbastanza distaccato e mentre inizia un BJ senza affondi raschiandomi con i denti la cappella, gli chiedo di andare più giù con la pompata ma è come se avessi parlato a un muro, allungo la mano per digitalizzare e subito mi dice che la passera non si può toccare, arrivati al dunque si toglie il perizoma e si mette a pecora, alchè gli dico che preferisco la posizione classica con lei sotto, si rifiuta e dice che lei lo fa solamente così.
Incazzato come un bufalo la stantuffo con vigore, si sentono mugolii di fastidio e si mette di traverso per limitare gli affondi.
Arrivato finalmente al finale mi da un fazzolettino inumidito che sembrava quasi un francobollo, nel mentre mi rivesto inizia a parlare in rumeno con qualcuno e dall'imbosco alla sua postazione neanche una parola.. Morale della favola sarà anche una bella figa ma con una pippa avrei provato sicuramente più piacere.