CITTA' DELL'INCONTRO: Roma Nord, Via Salaria
COORDINATE GOOGLE MAPS : come ha detto il precedente collega, qualche metro prima del Sisters Hotel : 41punto965856virgola12punto506246
NOME RAGAZZA: Giorgia
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': intorno ai 25
FUMATRICE: Si
INDEX: IDXa8c4ec93ca0d1d5e7a55c116b9e69955
SERVIZI OFFERTI: Bj, HJ, CIC
RATE CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora con capelli a caschetto, viso carino e bel sorriso, un bel seno naturale gonfio e duro, almeno una quarta piena, lato B discreto.
REPERIBILITA': tutti i giorni adesso, periodo caldo dalle 11:00 alle 16:00 max, la Domenicale non c'è sempre, sta cercando una casa per diventare loft.
Passando per lavoro, noto dall'altro lato della Salaria stamattina, un paio di bocce gonfie che strabordano da un toppino nero su gonnellina rossa....
Al mio rientro in carreggiata opposta, mi fermo per intervistare, mooolto diffidente vista la zona, disseminata di missili termonucleari....
Giorgia sorride, mi fa una buona impressione, con i dovuti modi gli chiedo se fa BBJ, e lei mi dice che non lo fa, fa tutto coperto. Ormai ero lì, decido comunque di testarla per un BJ a VU-30.
il luogo dell'imbosco è improponibile ai più, ma io me ne sbatto, per cui, una volta aperte le danze, posso tastare fisicamente con mano quel davanzale.
Temevo che fossero una seconda strizzata al massimo con un push up, e invece no, Giorgia caccia fuori due belle tette, dure, ma dure per dire dure, naturali, a pera, pesanti, lisce al tatto sopra ed intorno. Si parte con un bell'hj, con qualche sbattimento dell'asta sui meloni, quindi gomma il guercio ed inizia il BJ. Buona tecnica, varia ritmi ed affondi, gira la testa, usa la lingua e massaggia i gioielli per bene. Ogni tanto si stacca e ti fa giocare con le tettone. Se si vuole fare anche RAI1, mi pare di aver capito che non sale su, ma ero troppo ingrifato per confermare o smentire qiesta informazione...di certo ho deciso di concludere appagato con un CIC prolungato e soddisfatto, mentre pompavo la nuca con una mano, e con l'altra polipeggiavo entrambe le tettone strizzandole per bene.
Nel complesso è un pelo sopra le sue connazionali scazzate, e non è neanche una probabile GFE, neanche aumentando il rate, e neanche in hotel o loft, almeno questa è stata la mia impressione personale.
In ogni caso, un azzurrino per un BJ del genere, si può fare ogni tanto, più che altro per le tette, che valgono il prezzo del biglietto.
Tanto vi dovevo