L'incontro risale a ferragosto circa.
Non recensii perché pensavo che si trattasse del solito fiorellino estivo che poi scompare con il finire delle ferie. Invece ripassando l'altra sera l'ho rivista, e allora rendo quanto vi devo
NOME Elena
ETÀ tra i 20 e 25
SRRVIZI: VU-10 in macchina, 2VU+camera in motel
SCELTO opzione motel: BJ & sex posizione a scelta
DESCRIZIONE altezza media, bei lineamenti, magra con belle tettine a punta, culetto un po' secco ma a pecora fa bella figura
È estate, fa caldo ma non caldissimo. Dormire non mi riesce, ma sognare si.
Gira e rigira, macchina o in letto non so più, vedo questa ragazza magrolina con belle gambe e una folta chioma corvina riccia. Ho una strana sensazione. Scompare e riappare, molto ricercata, sembra. Quando finalmente posso, stabilisco il contatto. Mi elenca il menù di cui sopra, e dò la mia disponibilità per quello più comodo ma dispendioso. Giunti nell'esercizio da lei indicato, verso il dovuto al receptionist, molto professionale, che la ragazza saluta, a mo' di farsi riconoscere.
Entrati in stanza, passo in bagno a lavarmi. Durante il suo turno lascia andare l'acqua e sento che parla al telefono. Esce in biancheria intima (reggiseno e perizomi neri) e capisco la strana sensazione: è la sosia, abbellita di una mia ex compagna di classe. Lei sorride e accende la televisione. Sembra più interessata al film (una scemenza in seconda serata su tv
... Le lascio guardare alcune scene di cui lei mi anticipa il proseguo. La invito ad andare sul letto, lei si spoglia e mi segue. La fanciulla ha due belle tettine a punta (una seconda) che stanno su da sole. Il culetto, come scritto sopra, non mi piace tanto, però quando si metterà a pecorina più tardi otterrà una forma molto più bella e rotonda. Non mi bacia ma mi lascia giocare un po' con le tettine, e si fa un po' accarezzare. Poi gomma e parte con un bel BJ. Dopo un po' mi sale sopra, e dopo un paio di pompate ci spostiamo a doggy style. Quella notte non sono preso bene (problema che ho avuto durante le ferie... Ho un paio di teorie a riguardo) e lei molto gentilmente finisce di mano. Ci spartiamo una bevandachesadicola dal frigo bar. Lei mi chiede il permesso di fumare una sigaretta (accordato) e guardiamo ancora un po' di tv (una cazzata in terza serata sempre sullo stesso canale). Dopo un po' avrei voluto chiedere il bis, ma visto come è andata prima mi risparmio una seconda toppata.
Quando è ora di riportarla alla base, scopriamo che fuori piove. In autoradio ho i Kaiser chiefs, che lei sembra apprezzare (alza il volume a palla come fosse la sua auto). Nel frattempo la pioggia aumenta, e quando la lascio giù letteralmente diluvia. Mi assicura di avere un ombrello a disposizione, e me ne vado. Proprio in quel momento, ironia della sorte, inizia la canzone Tomato In The Rain :
In sostanza ragazza carina ma non bellissima, incostante nel rapportarsi con il cliente ma professionale durante il servizio.
Nel social mi ha detto di essere italoalbanese e di essere qui solo per un po' perché in genere lavora altrove.
Tra otr e motel ho speso un totale di 3VU-3 per un'esperienza non esaltantissima: a parte la mezza cilecca, avrei dovuto essere più deciso nel richiamare la sua attenzione verso di me. E chiedere il bis lo stesso, magari solo di bocca.
Vabbè punter, questo e
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.