CITTA' DELL'INCONTRO: Lunghezza
NOME RAGAZZA: Cristina
NAZIONALITA': Ghana
ETA': intorno ai 23
SERVIZI OFFERTI: Bj, HJ, RAI1
RATE CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25'
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza black alta, magra, lo ripeto, è magra, non ha una pancia importante, ma con due meloni naturali taglia 37 di reggiseno (ho visto io, credo una quinta bella soda, con capezzoli reattivi ed areole abbastanza grandi. Viso carino, belle labbra, la parrucca biondo platino lunga che indossa, la invecchia di sicuro.
REPERIBILITA': tutti i giorni adesso, periodo caldo dalle 11:00 alle 14:00 max, può arrivare prima qualche volta, verso le 10:00
FUMATRICE: non credo
INDEX: IDX571a7b6d432edc88cc30fa1ff12031d0
ZONA OTR: Via di Lunghezzina, molto nascosta, all'ombra su una sedia, in questo slargo, tra Via Polense e il primo imbocco dell'A24 : 41 virgola 9213760 12 virgola 7181587
Su segnalazione di Tigerman1, che Karmo con K+3 volentieri
, mi apprestavo già a vagare inutilmente, per lennesima volta, alla ricerca della Tettona Black Perduta....
Ma carico di speranza mi imbarco nel viaggio ugualmente, la tentazione era troppo forte.
Uscito con l'aiuto di Google su Via di Lunghezzina, decido di percorrere il tratto a destra, verso la Via Polense, ma alla prima vasca, non noto nessuna ragazza black, in generale, e la strada è molto stretta e ci sono soltanto un paio di punti "papabili", ma nulla, il vuoto assoluto....
Totalmente sconfortato, rifaccio indietro la strada verso l'A24, guardando meglio e, giunto alle coordinate segnalate, dietro una sbarra, all'ombra, almeno a trenta metri dalla strada, noto con piacere due belle tettone cioccolatose sedute su una sedia.
Rifaccio ancora inversione e giungo in loco dove la girl si avvicina.
Mi carico subito Cristina, così si chiama, per godermela in un luogo tranquillo, che conosce lì dietro, al fresco dell'auto.
È molto sorridente e possiamo parlare in Inglese del più e del meno.
Ma giunti in loco si aprono le danze, dopo aver elargito un azzurrino, che accetta senza dire nulla.
Tira fuori due belle tette rotonde e massicce, non allargate, ma sode, bellissime.
Si comincia quindi con un bel Bj, dove esegue deep, ruota la testa ed altri miei ordini.
La faccio staccare per non concludere prematuramente, causa contentezza per la scoperta ed ingrifamento, quindi, la faccio continuare con un bell'HJ, mentre le impasto le tette.
A questo punto, si continua con RAI1, dove, mi dà ampia scelta tra le tre posizioni.
Ma solo una mi intriga, uno splendido smorza-ranocchia, con lei sopra, aderente, che accusa le bordate di bacino che le elargisco a ritmi differenti, mentre sto aggrappato alle due giberne che si ritrova
Non so come, ma riesco a non capitolare, la stacco (non fa una piega, è sempre sorridente) e me la rimetto a ciucciare il guercio di lato.
Mentre le stringo ora un tettone, ora l'altro, con l'altra mano la spingo in deep che esegue bene senza fare una piega, e me ne vengo più che soddisfatto.
Pulizie finali e chiacchiere in cui scopro che sta accanto a Termini (ottimo), e che quindi, organizzando si con camera in hotel, la si può testare meglio.
È in effetti, il contro è che sta DAVVERO Tre Capanne dopo Tarzan
Mi sono fatto lasciare il telefono per appuntamenti futuri
Grazie ancora a Tigerman1