vista questa splendida curvilinea ragazza passando di lì per caso. Mi sono appostato nel parcheggio che c'è proprio lì davanti al benzinaio in cui lavora per verificare dal cell se c'era qualcosa su di lei (mi ricordavo di aver letto qualcosa tipo bionda in via murat....) e infatti trovo questa recensione. Al che non ho avuto più alcun dubbio è l'ho caricata al volo.
Fisico tutto curve che a me fa parecchio sesso selvaggio, tipo Angela di Trezzano, con la differenza che questa bionda (dimenticato il nome) ha ventre più piatto e viso più bello. Inoltre l'atteggiamento è completamente diverso. Se Angela fa tanto la simpatica per nascondere il fatto che poi la prestazione lascia a desiderare, questa sembra scazzata durante il social ma a giochi iniziati si fa ampiamente perdonare. Bj meccanico, trombata poi a pecos, culo tondo molto bello, come se non ci fosse un domani. Ha dei modi di fare lenti, che ispirano calma, sembra non curarsi del tempo il che mi ha messo a mio agio consentendomi di farmi una trombata come si deve. Come non facevo da un po'. Non ho chiesto altre sigle, ma vista l'attenzione all'igiene che ha dubito conceda chissà che.
Insieme a lei c'è una ragazza alta molto bella, per gli amenti del genere velina. Sembra una modella, credo di averla già vista in passato.