CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Largo Preneste)
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': moldava
ETA': al massimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj Rai1
RATE DI PARTENZA: 2Vu su Ef, Vu su Bi
RATE CONCORDATO: Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 165 circa, magra, fisico tonico, seno 2.a piena molto proporzionata nelle forme, una che se passa per strada ti giri per guardarla insomma
ATTITUDINE: simpatica e gentile ma 4jump
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non mi sembra
ANNUNCIO:
https://roma.bakecaincontri…
(Se non apre cercate ‘Prenestre’ sullo scaffale innominabile e cercate la ragazza con la schiena tatuata)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI scalini
Era da giorni che avevo notato questa moretta tatuata che mi incuriosiva, l’avevo intervistata con il numero trovato su Ef ed aveva detto che partiva da 2Vu, mi incuriosiva perché al telefono l’avevo trovata molto cordiale e con una voce che mi suscitava simpatia, ma non convinto desisto dall’andarla a trovare...qualche giorno dopo quasi per caso mi imbatto nuovamente sul suo annuncio questa volta però sullo scaffale, chiamo e mi dice che parte da Vu tutto coperto; capisco bene che tra i due rate ci sia una chiara differenza di prestazione ma penso che 1Vu come danno per andarla a vedere dal vivo ci può stare.
Prendo appuntamento nel pomeriggio e la vado a trovare. Arrivato sotto casa mi fa aspettare solo 10 min perché dice che si sta finendo di preparare ed ok...dopo 10 min mi apre: il condominio rimane su una traversa di acqua bullicante subito dopo largo premeste, è grande con più scale, c’è una guardiola di un portiere ma era vuota. Dopo più scalini arrivo nell’alcova e capisco che lavora con una collega perché le sento parlare prima che apre la porta, ma non la vedrò ne sentirò per tutta la mia breve permanenza.
Mi apre in mutandine e reggiseno su zeppe altissime e con un sorriso molto bello. Ci presentiamo e mi fa strada fino alla tromboroom, qui finiscono le note positive...entro, verso l’obolo e mi dice che con Vu+20 il preliminare è scoperto ma di solito scelgo sempre di farlo coperto quindi desisto, in 2 secondi è già nuda e mi dice di sdraiarmi come dal dottore praticamente; mi sdraio e senza nemmeno toccare con le mani il guercio prova subito a vestirlo (onestamente ero un po’ carico ed è riuscita comunque a vestirlo subito) comincia con un bi che sembrava onesto, senza mani, io nel frattempo le accarezzo Rai1 che sembra anche inumidirsi, provo a digitalizzare ma si ritira lentamente (praticamente mi fa capire che non vuole ma nn si scosta dal fratellino e comunque non si stizzisce affatto): dentro di me penso che alla velocità urbana chiaramente i servizi sono pochi e non insisto, dopo 2 min di orologio mi propone la pecorina, ma io volevo sentirla sopra e opto per uno smorzacandela, lei sale senza problemi. Provo comunque ad avvicinarmi e sentire il suo petto sul mio ma nn cede, rimane con le braccia tese sopra le mie spalle, provo allora a ciucciarle un capezzolo ma si ritira lentamente ancora una volta, dopo 5/6 pompate decido allora di velocizzare e vengo nel gommino. È ancora sopra di me e sto finendo di versare del tutto il mio nettare (praticamente ero venuto ma stavo ancora dentro a godermi quei 2 secondi) quando squilla il telefono e si alza per rispondere...e che cazzo...
Le conclusioni traetele voi...io dico peccato perché è veramente bella e carina nei modi da fare, sia al telefono che dal vivo...però perde proprio in quello che più interessa a noi...magari a 2vu la situazione è diversa, ma se comunque questo è il modus operandi nn me la sento di rischiare un danno doppio!
Tanto vi dovevo...buone fregate a tutti!