LINK :
https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDXb3e098c824aa375f7dcfa2f8f8e638c7
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Palmanova
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + extra bj, rai1, fk
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti d2d
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75,bionda, molto abbondante ma soda
ATTITUDINE: tranquilla e gentile
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento in condominio
Mi decido perchè lei è molto gentile e chiara nella descrizione dei servizi che offre, il genere è "massaggio con finale felice" e ogni tanto mi piace ripetere l'esperienza.
E' veramente comodo raggiungerla, metro a due passi, garage di fianco al portone di ingresso di un condominio datato ma perfettamente restaurato e lindo, così come è pulito l'appartamento, anche se un pò in disordine nelle parti in comune; la pulizia è però esasperante, come tiene a precisare fa grande uso di candeggina dopo ogni incontro. Lavaggio con salviettina da bidet.
Lei è veramente imponente, con un rovescio ti potrebbe staccare la testa, ma delicata e decisa nel massaggio di ogni parte del corpo, si sofferma sulle contratture e con abilità non casuale, credo sia diplomata, ti scioglie i noduli che trova sotto le dita.
Fa grande uso di olio caldo e ciò è preventivo al body massage che date le dimensioni delle tette è piacevole e godibile; unica pecca non toglie lo slip che purtroppo si sente.
Viene il momento di girarsi e finalmente la apprezzo nella sua imponenza, con questi seni enormi e sodi (non rifatti), dai capezzoli reattivi, mi bacia succhiandomi la lingua, io faccio lo stesso, mi incappuccia ed inizia un bj ma la interrompo subito perchè sto venendo, si mette a smorza ed in pochi minuti, ma proprio pochi, vengo con grande soddisfazione.
Con calma dopo un abbraccio durato alcuni minuti, mi toglie l'eccesso di olio con la solita carta e poi mi porge un telo da bagno e mi accompagna alla doccia, dove mi aiuta a rimuovere l'olio dal corpo. Mi asciugo e rivesto e lascio il dovuto (mai richiesto) sulla consolle.
Mi offre una bevanda e mi saluta con un tenero bacio.
Esperienza non male, particolare, i pro più importanti la gentilezza e la pulizia, quasi ossessiva.
Tengo a mente ma non credo tornerò, c'è di molto meglio nel mio taccuino.
NI
PS: mi ha detto che va a S. Pietroburgo dal 1° al 22 di Agosto