Ciao a tutti!
Bene! Serata fresca, non ho voglia di uscire con amici/gruppi ecc quindi mi faccio una bella doccia, mi profumo e inizio a scorrere le varie recensioni qui presenti.
Stante la zona mi attira via Foligno ....e leggo..... Probabile tipa nuova con incognita....ma solidale ai vari colleghi che si sacrificano per la comunità mi incamminò.
Arrivato a destino (e con ampia documentazione letta in questo topic) mi balza il primo colpo di genio.....chiamo e faccio presente che , come la volta prima , (ma quando....!) Volevo servizio a bassa velocità (40km) e per altrettanto tempo......altrimenti non salivo. Inutile dire che la porta si è aperta.
Sì presenta Mama che mi dice di attendere 2 minuti. Spinto da goliardia le chiedo se si ricordava di me.....e lei " ma certo! Tu venuto altra volta!
Vabbè....arriva Lili (mi sembra) viso caruccio , poco seno corpo da china.
Iniziamo a ballare.....
Non male....Fk morbido, umido....ci sdraiamo...coccole a profusione e poi discesa verso zone di valore (gioielli).
Ottimo trattamento con rimmig ben fatto e andiamo avanti così per 20 minuti. E tempo di incappuciamenti e iniziamo con le classiche posizioni .
Rai2 non credo si prenda comunque non ho chiesto.
Arrivati verso il fondo quando al cronometro mancano poco meno che 10 minuti la giro e vado alla Pecos....poi lampo di genio......mi viene da chiamare la Mama la quale, titubante entra in camera temendo reclami.....invece le faccio i complimenti mentre non smetto di pompare.
Arrivato agli ultimi 5 minuti chiedo la conclusione orale e faccio cenno a Mama di avvicinarsi...(quale strana perversione mi è balenata....) ma lei, non so cosa cavolo ha capito si avventa sul mio fratellino facendolo capitolare mentre io , a questo punto , mi sono ancora deliziato di un FK con la Lilli....
Morale 40 minuti trascorsi bene con un finale inaspettato e tutto sommato simpatico.
A voi colleghi!!
Repi7