Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
canarino
Jr. Member (154 post)
K+ 137 | K- 132
Sandrine EF 70626
Link: https://gnoccaforum.com/esc… https://gnoccaforum.com/esc…
Nazionalità: Ucraina
Foto: Originali 100%
Età: 20 dichiarati, credibili
Descrizione: Velina
Costo: 100x2
Riceve: Appartamento privato

NOME INSERZIONISTA: Sandrine
RIFERIMENTO INTERNET: https://gnoccaforum.com/esc…
https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ucraina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: CIM, CIF, COB
DURATA DELL'INCONTRO: meno di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto in stile studentessa

Incontrata in appartamento privato a BO.
La ragazza è quella delle foto, tipo studentessa sul sentiero di campagna in gonna e capelli lisci.
Mi accoglie con la lingerie nera come da immagini, io ho portato un abito pulito per le mie fantasie tipo charleston, ed occhiali da vista.
Punti di forza: il fisico in generale, bel sedere, belle tette sode (una terza) bei occhi. Irresistibile, presa da dietro.
La ragazza parla bene inglese, ma da subito appare freddina nei modi, e sempre con il cell in mano.
Dopo esserci accordati, le spiego come vorrei si vestisse mentre passo velocemente in bagno.
Al ritorno mi presento io nudo, e lei come una gran bella ballerina charleston in autoreggenti nere.
Assolutamente arrapante, non ci mette molto ad allungarmi la bacchetta magica.
Durante l'amplesso la vedo coinvolta, meno invece quando si tratta di fare due chiacchiere fuori dal contesto godereccio.
Buon pompino, ma si vede che non è ciò ama fare di più nonostante la ricerca del mio sguardo con l'aria di chi ha la situazione ben in pugno, di fatti dopo nemmeno due minuti cerca di stendermi sul letto per cavalcarmi... ma sono io che la prendo sul letto, e inizio a impalarla senza troppi complimenti.
I suoi gemiti sono deliziosi, cerca anche il proprio piacere, e quasi sbuffa quando in cerca frangenti rallento il ritmo.
La chiamo in piedi con ancora addosso il vestito da charleston, senza mutandine e senza reggiseno, la metto al muro, le faccio uscire le tette e le alzo il vestitino mostrando un popò da favola.
Qui la baionetta fa gemere la giovane pulzella, le cui grida saranno state sentite anche fuori sulla strada con la finestra semi aperta...
Decido di concludere il primo round oralmente, e lei mi dice che non c'è problema solo che non le bagni i capelli.
Decido allora di farle fare tutto fino all'arrivo, con lei che risucchia con calma.
La pausa con massaggio non rimane certo qualcosa di indimenticabile, è la fase in cui si raffredda, come da professionista.
Siccome la ginnastica mi era piaciuta, decido di rimanere un'altra mezzora, e dopo essersi consultata con agenzia e con l'allungamento del contratto in mano, le tornano a brillare gli occhietti...
La porto in cucina, dove tra divano, porta d'ingresso e tavola da pranzo, la possiedo con veemenza stavolta completamente nuda.
Durante la pecorina sul divano in cui ero molto coinvolto, le metto pure un dito nel lato B che lei immediatamente toglie dicendomi" per favore no".
Corpi sudati, con lei che se può, cerca pure di comandare posizioni... poi il comandante uomo, decide che è ora di concludere una seconda volta, e lei si fa spruzzare sul seno sorridendomi.
Dopo 45 minuti circa, mi dice che il tempo a mia disposizione è scaduto, io non avendo sotto mano orologio e telefono in quel momento, le credo, ma quando mi vesto e sono fuori, mi accorgo che sono passati solo cinquanta minuti.
Che dire, una ginnasta professionista, ma fuori dal letto, nessuna pietà.
Positivo che attualmente non chieda extra, per servizi ritenuti extra (CIM, CIF)...
"Per le strade, mercenarie del sesso, procurano fantastiche illusioni..."



La settimana tipo dei miei sogni, ogni giorno una donna diversa: ELENA BAROLO, ILARIA FRATONI, IRENE CIONI, LISA DALLA VIA, MARIA BELLUCCI, SOPHIE MOONE, CAYENNE KLEIN.