Salve a tutti
Nei giorni scorsi mi sono imbattuto in questo annuncio
https://piacenza.bakecainco…
Nel quale si cerca chiaramente una proposta per incontro...così ho risposto direttamente alla mail indicata spiegando quali erano le mie preferenze e cosa mi piace fare.
Dopo qualche ora mi hanno risposto chiedendo numero di cellulare ed orario preferito per contatto diretto e così ho fatto.
Il giorno seguente ho ricevuto una chiamata anonima,di solito le ignoro ma pensando che fossero loro ho risposto; al che mi si palesa un fantomatico avvocato affermando di chiamarmi in via "ufficiosa" e chiedendomi conto della mail da me inviata alla sua "cliente" .
Io gli ho detto che avevo semplicemente risposto all'annuncio da loro pubblicato su un sito a tutti visibile da cui si evincevano chiaramente le loro intenzioni, ma lui insisteva dicendo che voleva un contatto di un mio legale per concordare non si capiva cosa....al che gli ho risposto che io a lui non avrei detto nulla di più poichè si era presentato chiamando con un numero anonimo e che nutrivo seri dubbi sul fatto che fosse effettivamente un avvocato e l' ho invitato a proseguire a termini di legge se riteneva di dover accampare qualche richiesta nei miei confronti,al che lui ha chiuso repentinamente la telefonata.
ogni giorno si inventano un modo nuovo per fregare la gente...state in campana!