Attenzione a tutti, forse la peggiore esperienza della mia vita da punter ... ormai abbastanza lunga.
Inserisco anche le coordinate :
45 042760 7 67526
Ci sono stato la settimana scorsa, e mal me ne incolga... il nome non lo ricordo purtroppo ma staziona sempre nello stesso angolo.
Ragazza giovane a vederla così anche carina, mi porta nel suo alloggio a circa 300 mt di distanza, chiedo di andare in bagno, il bagno faceva a dir poco schifo letteralmente, faccio comunque pipi, non ce la facevo più, torno in camera da lei anche la camera sporca, buste di preservativi a terra, cartacce etc etc... le do il solito vu, mi dice che se voglio stare 1 ora faceva 2 VU, gentilmente declino, annusandoo rmai la fregatura, lei si toglie gli slip e tiene pero la maglia, quindi il seno non l'ho neppure visto, mi mette il preservativo senza nemmeno segrarmi un pochino , e praticamente il mio amico non voleva saperne di eccitarsi vista la situazione, ma comunque in qualche maniera facciamo, comincia a spompinarmi , le chiedo di togliersi la maglia per poterle pastrocchiare le tette, lei fa finta di nulla, continua il pompino, per circa 1 minuto , forse...
poi mi dice di scopare, e si mette alla pecorina, le chiedo di farlo alla missionaria, che a me piace di più, mi risponde che lei fa solo pecorina.
A quel punto ormai sono in ballo e la prendo alla pecorina, lei nel frattempo si era anche messa il gel, il pompaggio dura comunque poco e vengo nel gommino, ci rivestiamo senza dire una parola ne io ne lei, mi apre la porta e me ne vado , lei nemmeno un saluto.
il tutto sarà durato si e no 10 minuti.
Mi auguro che tutti gli amici di gnoccaforum leggano questo mio post e stiano bene alla larga da questa ragazza.