la mia Rece su Vienna (in tour a Roma... dice)
http://www.escortforum.net/…
in quel di Via gregorio VII Roma,
NOME INSERZIONISTA: Vienna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28 per me 32/36 min.
FOTO: di qualche anno fa e con qualche chilo in meno.... x me +10 kg.
SERVIZI OFFERTI: fk non chiesto, bbj, daty, 69 non fatto, rai1 evitato perchè ero li x RAI 2
RATE: 2VU 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 4a misura rifatta...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITà: Immediata
Barriere architettoniche: 2 rampe di scale da 7 gradini cadauna.
Dopo averla chiamata e concordato servizi e rate CIM, COF, RAI2 arrivo sul posto, mi apre la ragazza delle foto con una 15ina di kg. in più, ma me lo aspettavo dopo aver letto rece qua e la.
dopo conferma servizi dono il regalino 2VU e mi accingo al rituale dell'lavaggio che lei effettua al mio birillo con cura e delicatezza, dopo aver utilizzato il sanitario noto con piacere che prende una bottiglia di alcol e lo disinfetta per bene dove solitamente uno si poggia.
Posizionatomi sul letto la girl comincia a ciucciare il birillo a crudo inizialmente con molta delicatezza ed a breve comincia un BBJ davvero di buona fattura sia per teccnica (roteazione lingua davvero piacevole e buona salivazione intensa, fin a farla colare su gioielli, dopo 10 minuti ingrifato vedendola a uso cicoria(90°
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
mentre me lo slurpava le chiedo di farsi ANALIZZARE (il mio scopo di tale visita) lei senza farselo ripetere incappuccia e dopo spalmetina di gel sul suo orefizio e sul mio birillo se lo pianta con buona maestria in un batter d'occhio.
dopo averla pompata impetuosamente per 10 min. le chiedo di sfilarselo ed inginocchiarsi avanti a me per il finale con CIM COF a bocca spalancata....
Per il rate 2VU, direi che sono spesi degnamente.
La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!