Buongiorno a tutti
Qualche sera fa ero in giro in macchina e avevo voglia di Bbj economico e avendo letto che nella zona si sarebbe potuto trovare qualcosa mi sono messo alla ricerca.
Scartate quelle alla rotonda vicino spazio, vado nella vietta subito prima dove c'è il mobilificio delle piane e trovo tre girls: una con le cuffie che ballava non l'ho presa in considerazione visto il mantra tanta apparenza=poca sostanza, una che mi ha detto di non praticare il bbj e questa ragazza abbastanza robusta ma non cessa che mi ha detto che lo avrebbe fatto.
Mi spara subito un ventello che ribasso subito di cinque e sale in macchina!
Durante il breve tragitto all'imbosco mi dice qualche parola e li capisco che parla poco italiano, allora provo a scambiare due parole i inglese dove gli faccio capire che se sarò soddisfatto tornerò da lei. Lei mi dice che tutti lo dicono e non lo fanno!
Partiamo con il pagamento subito, lei si apre la giacca mettendo in mostra due belle tettone e si abbassa un po' i pantaloni per farsi toccare la pussy.
Inizia con le mani a far risvegliare lì sotto poi prima di prendere il boccaglio mi chiede se dopo gli darò dei coins(monete), si ma prima inizia poi vediamo!
Inizia a ciucciare, e con piacere mi godo il suo calore e con le mani cerco di toccare un po' di tutto la figa, le tette la testa.
Non scende fino in fondo diciamo che ne prende metà.
Le chiedo in inglese se può leccare come un gelato e lei dice più soldi, quindi niente.
Mentre mi sento quasi al termine le chiedo se posso finire in bocca e anche lì più soldi ma gioco d'anticipo e le offro 5 in più. Lei dice che va bene. Il tutto è successo mentre ciucciava ovviamente!
Al momento topico dopo il primo schizzo si toglie e continua con una mano mentre con l'altra prende un fazzoletto e inizia a pulirai la bocca!
Il risultato lo potete immaginare!!
Qualche goccia sui suoi pantaloni, nei miei e sulle mutande, sulla maglia che mi ero tirato su, sulla pancia...
Disastro!
Ma così si fa
Mi risponde che è la prima volta che uno gli finisce in bocca e non sapeva che fare. Grazie!
Mi chiede anche acqua per sciaqursi che non ho!
Si ricompone subito dopo e mi chiede i 5. Glieli do poi mi chiede ancora coins. No bella basta! Siamo a posto così.
Ora ho capito perché non tornano i clienti.
Alla mattonella e via.
Lei 23 anni, a chi piace il genere può andare bene, ma non mi è piaciuto il comportamento sempre a chiedere e soprattutto lei lo sapeva cosa significasse finire in bocca, e il fatto che ha continuato a smanettare dopo lo conferma, ma non lo ha fatto.
Vivian la riconoscete poiché svetta dalle altre e ha un fisico massiccio.