:'(
NOME INSERZIONISTA: Lila
NAZIONALITA': sull'annuncio dice cilena, sicuro è una sudamericana
ETA': in annuncio 35 credo di si max 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza dalle foto sembra più scura di carnagione
SERVIZI OFFERTI: bjj rai1 cob
RATE DI PARTENZA: vu + 10 di base disponibile anche rai2 ma non sò a quale rate.
RATE CONCORDATO: vu+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: snella fisisicamente messa bene belle tette anche se credo siliconate, una terza abbondante.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
BARRIERE: unica difficoltà può essere ascensore abbastanza stretto.
FUMATRICE: non saprei
Dopo una mia lunghissima assenza torno con piacere a recensire qui sul forum. Il piacere è solo ritornare a scrivere qui non certo nell'incontro. Premetto subito che non è la classica 4 salti in padella.... ma nemmeno una da ritornarci. In sintesi senza voler annoiare chi legge è stato un incontro da 5,5
Con lei si seguono tutti gli schemi di un incontro che io definisco senza infamia e senza lode.... comincia con il darti un civico sbagliato anche se quello vero è praticamente di fronte. Una volta da lei ti invita a ad andare al bagno e una volta in stanza senza tanti fronzoli ti invita a spogliarti. una volta disteso sul letto comincia un bjj appena decente, la situazione migliora quando le chiedo di leccare i testicoli, questo lo fa in maniera discreta, ma poi tutto il resto continua in maniera abbastanza schematica.appena sente che dal mio amico comincia a uscire un po di liquido seminale interrompe bjj e vuole subito passare a rai1,dicendo chiaramente che non le piace sentirlo in bocca e alle mie insistenze nel continuare il bjj accetta solamente di continuare a leccare i testicoli per non più di 2 minuti, poi chiede di passare a rai 1. Qui le classiche due posizioni terminate con una sborrata sulle sue tette. INsomma come detto un incontro non esaltante dove il tutto si svolge con schemi predefiniti. breve bjj classiche 2 posizioni, unica forse variante a un incontro con schemi predefiniti è il finale che invece di essere nel profilattico è stato sulle sue tette. UN altra cosa forse a suo favore è che non ha esagerato con gemiti e complimenti anche se questi eramo palesemente finti.
p.s. volevo incontrare un altra girl di cui ho chiesto e ottenuto info ma non sono riuscito nemmeno a parlarci e ringrazio qui chi mi ha dato le info... appena la becco vi farò sapere.... a tutti ovvio.