NOME : KLEO o forse CLEO
ETA' : 25 dichiarati, ma a vederla direi anche meno
NAZIONALITA' : albanese
DESCRIZIONE FISICA : 165, bionda, formosa, genere curvy, tatuata
RATE : bj vu-30; rai1 vu-20; bbj vu-20; motel 2vu
SERVIZI USUFRUITI : bbj con cim a vu-20
ATTITUDINE : gfe, simpatica, si impegna
COORDINATE GOOGLE : Trezzano sul Naviglio, via Flavio Gioia, di fronte a via Galvani
45. 423967 9. 073190
Approfitto della serata primaverile per fare un giro nella Trezzano by night e vengo attratto da questa giovane curvy, biondissima e decisamente carina. Proprio il genere di ragazza capace di accendere il mio appetito anche alla fine di una lunga giornata di lavoro.
Alta circa 165 cm, capello liscio lungo, lineamenti delicati, fisico generoso, sguardo provocante.
Già in tenuta estiva, con calze a rete nere a maglie larghe, pantaloncini di pelle nera attillatissimi, top corto che lascia scoperto l'ombelico e giacchina di pelle nera. Il seno, una bella terza morbida, strizzato dentro al top.
Pelle chiara e tanti tauaggi. Una ragazza decisamente rock.
Chiedo se fa bbj. Lei ci pensa su tre secondi, poi dice ok, a Vu. Rilancio a Vu-20, che accetta subito senza esitazione.
Solito imbosco di zona, vicinissimo.
A differenza delle colleghe che vogliono nascondersi in un angolino buio e a luci spente, lei invece mi porta sotto ad un lampione e non si lamenta della luce abitacolo accessa. Anzi, sembra compiaciuta di potersi mostrare, mentre io me la mangio con gli occhi.
Si chiama Kleo, è albanese di Scutari, ha 25 anni, ma di viso ne dimostra meno. Simpatica, sveglia. Mi ha dato l'impressione di essere una ragazza che tiene al proprio lavoro e che ha voglia di impegnarsi. Qualità rara tra le otr di ultima generazione.
Mi offre una salviettina per le pulizie, mentre lei si lega i capelli per essere più comoda, e poi parte con un buon bbj, salivato e profondo.
Io intanto aprofitto per saggiare un po' il resto della mercanzia: seno morbido, culo sodo, cosce robuste ma senza smaglaiture, pussy depilata.
Si lascia toccare dappertutto senza lamentarsi. Il mio ditino, dopo un giretto in rai1, inumidito dai suoi umori, scivola dentro al suo rai2 senza difficoltà e senza rimostranze.
Lei dice che è ancora vergine e che assolutamente non lo concede, ma chissà...
Lavora bene di bocca, senza fretta. Non è una pornostar, ma ci sa fare e si impegna, seguendo tutte le indicazioni che le do.
Finale nella sua boccuccia, dove raccoglie tutto fino all'ultima goccia, per poi sputare fuori dalla portiera.
Pulizie. Io mi rivesto mentre lei si sistema il trucco e scambiamo quattro chiacchiere.
Per me una piacevole new entry che tornerò di certo a trovare per assaggiare il resto del menù.
P.S. Non ho chiesto gli orari di ufficio, ma io l'ho trovata al lavoro già alle 21 30