Link al profilo escort:
https://www.rosa-rossa.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (RR zona 14)
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': Brasile
INDEX:
ETA': 35 dichiarati (secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% mezzo fake (vedi recensione)
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, GFE, Digit, BJJ, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 2VU x 1 ora = massaggi, Digit, BJJ, FK. Per usare un suo termine... Per una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, fisico normale… Direi rilassata ma non fuori luogo. Seno notevole. Pussy depilata. Lato B “largo” e poco brasiliano
ATTITUDINE: Gentile, disponibile (senza scostarsi da quello che propone), non invadente. Cerca di farti stare bene.
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITTETONICHE: Condominio con portinaio non invadente (poi vi spiego perchè
. Scale per accedre al piano.
NOTE POSITIVE: Tranquillità, gentilezza e dialogo (che per me non gusta mai). Insomma senza infamia e senza lode.
NOTE NEGATIVE: Annuncio non proprio conforme a quanto proposto
Ciao a tutti, (dopo la mia presentazione al forum anche se iscritto da anni e qualche vecchia recensione ormai finita nel dimenticatoio) eccomi qui a descrivere incontro con la ragazza in oggetto avvenuto venerdì scorso in primo pomeriggio.
Mi trovo Milano (come spessissimo accade) per lavoro. Avevo voglia di qualcosa di tranquillo e "latino" e rimango colpito dall'annuncio della Giovanna su RR.
Chiamo per info e mi risponde una voce molto gentile e disponibile. Chiedo per un'oretta con calma e mi viene risposto 2VU per massaggi, BJJ, FK e COB.
Non avevo voglia di contrattazioni e fisso appuntamento di li a mezz'ora.
Arrivo in zona v.le Brenta e con una botta di culo parcheggio la mia macchina proprio sotto il portone del suo condominio. Chiamo e mi viene riferito di citofonare.
E qui ecco l'intoppo: condomini e guardiano fuori dal portone riuniti in una mini riunione sul marciapiede. Richiamo e spiego della presenza e mi viene riferito di non dare peso al tutto ma di procedere dato che nessuno avrebbe detto nulla. Poi mi ha spiegato perché... Il guardiano sa e non si intromette!
Finalmente arrivo al piano e Giovanna mi apre la porta. Luci soffuse e lei nascosta dietro la porta in mutande e reggiseno. Che dire... Mi aspettavo più tonicità, anche se il seno prosperoso delle foto e video presenti su RR non ha tradito. Non sono un amante del silicone e della plastica. E sui di lei per fortuna non ce n'è traccia, ma come dire... Me l'aspettavo più "latina" (gli intenditori capiranno)!
Entro, saluti con baci sulla guancia, presentazioni del caso e via in cameretta (già, proprio piccola e con poca luce). E qui la prima perplessità: non mi chiede se avessi bisogno del bagno per una rinfrescata. Non che ne avessi bisogno, ma mi aspettavo almeno una proposta. Devo ammettere che (per fortuna) lei era fresca di doccia e si sentiva.
Mi chiede di spogliarmi e stendermi sul letto... Aveva voglia di massaggiarmi la schiena... E così faccio...Prima di stendermi allungo le mani e mi complimento (le piacciono i complimenti) con il suo seno prosperoso. Lei mi ringrazia ed io le chiedo se posso slacciarle il reggiseno e baciarla un po’... Giusto per creare un minimo di atmosfera. Accetta volentieri, inizio dai capezzoli abbastanza reattivi e poi salgo fino ad arrivare alle sue labbra. Cerco FK (avvisandola del fatto che sono fumatore) e lei accetta, ma i FK sono come dire... Forzati... Ma io insisto. Ho pagato ed insisto... Ed alla fine un pò di lingua riesco ad assaporarla
)
Mi stendo e parte con massaggio sulla schiena abbastanza approssimativo e così procede per un 10 minuti fino a che mi chiede di togliere le mutande e dopo aver dato una rinfrescata al mio attrezzo con una salvietta umida inizia a trastullarlo ed io inizio a dedicarmi alla sua pussy… La tocco e provo ad inserire il dito senza che lei si lamenti. Era già umidiccia… E la cosa mi eccita. La metto sul mio fianco ed inizio a masturbarla e baciarla per un po' facendola ansimare… Anche se non sembrava essere del tutto spontanea… Continuiamo così per un 5 minuti fino a che lei non decide di prenderlo in bocca al naturale partendo con un BJJ abbastanza monotono e ripetitivo. Alla mia richiesta di 69 lei mi propone di scopare… E qui altra nota negativa… Mi aspettavo dei preliminari più insistenti… Ma così non è stato… Quindi mi veste l’arnese e la faccio salire su di me… Si muove a ritmo mentre io lecco le sue tettone. Andiamo avanti così per una decina di minuti. Cambio posizione, la metto alla missionaria, ed anche qui tutto molto normale, con me che la scopo afferrandole i seni e lei che si tiene su le gambe per agevolare il tutto.
Complice la stanchezza e l’arrapamento dovuto a giorni di astinenza le chiedo di finire con un CIM, ma lei me lo nega proponendomi di innaffiarle il seno… E così faccio… Le chiedo di mettersi in ginocchio e di trastullarmelo fino a spruzzare (ne avevo una bel po'
sulle sue tette il mio seme e facendo sgoccialare il tutto sulle sue ginocchia.
Ci ricomponiamo (e qui mi offre il bagno) e scambiamo 2 chiacchere sulle nostre vite in generale. Conversazione abbastanza piacevole dove mi dice di vivere in altra zona di Milano e non nel luogo dell’incontro.Infine ci salutiamo promettendoci di rivederci… Ma la mia è stata una frase di circostanza dato che non mi piace essere scortese con chi non lo è con me… Non credo ci tornerò… Le mie aspettative erano altre.
Conclusioni: per il rate versato si trova di molto meglio… Se si cerca una scopata liberatoria con un minimo di dialogo ed educazione (e magari contrattando sul rate), la Giovanna potrebbe rispecchiare questo.
E’ la mia prima recensione e spero di essermi dilungato troppo. Perdonate in anticipo eventuali errori! 😊
\italseghetto/