Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
larryPaz
Jr. Member (145 post)
K+ 5 | K- 10
Stanotte ho incontrato Emilia. Era tardissimo, circa le 1:30, passo in via pistoiese e la vedo, faccio inversione e la faccio salire. E' bellissima, sia di fisico che di viso. Sale e mi porta in un posticino appartato. opto per il menù VU-30, ovvero solo BJ.E' molto carina e piacevole anche nel cercar di instaurare un rapporto amichevole. Insomma, ci fermiamo e mi chiede se la potevo tenere un pochino abbracciata...volentieri, non penso fosse per il freddo, primo perchè non tremava, ahahaha, anche se era discretamente freschino e poi perchè non la sentivo fredda...boh vabbè, cmq 10 minuti di chiacchere nelle quali lei faceva un pò la fidanzatina, accarezzandomi anche nelle parti intime...molto piacevole.Mi sgancia i pantaloni, mi fa notare che ero pulito e parte con un BBJ fatto bene, intanto io mi stavo dedicando a massaggiare quel bel culetto e quelle cosce lunghissime. Arrivo al capolinea e l'avverto, mi guarda e mi dice di andare libero. Finale CIM inaspettato e bellissimo. Pulizie e la riporto sul posto. wow!
walcott85
Sr. Member (417 post)
K+ 101 | K- 6
NOME : Emilia
ETA' : 30?
NAZIONALITA' :non chiesto ma dell'est europa
DESCRIZIONE FISICA : alta 170 mora con i capelli raccolti a cipolla seno seconda/terza bella fisicamente pelle liscia e profumata.
RATE CONCORDATO : vu-20 ma lasciato vu-10
SERVIZI USUFRUITI : daty 69 hj bj massage balls rai1 fk a stampo
ATTITUDINE : gentile alla mano divertente e brava nel trombo.
COORDINATE GOOGLE (Optional)
GESTIONE RIFIUTI: a carico mio su mia richiesta.

Non so se è già stata recensita comunque credo che sia conosciuta da molti.
Partito con l'intenzione di fare un giro su Prato per caricare una ragazza in via Firenze rimango a bocca asciutta causa errore di navigazione (corretto in settimana) e visto che era tardi torno indietro verso Sara tettona zona aeroporto ma niente la postazione è vuota.
Faccio un giro in via Pistoiese e davanti alla carrozzeria (quella vicino ai semafori) vedo quella ragazza che tiene sempre i capelli con la cipollina tutta in tiro e con il solito modo di vestire tipo coniglietta. è tanto che la vedo li ma mai testata comunque tiro dritto e vedo la Elèna e più avanti la bottiglietta di Siola e probabilmente la bottiglia di Sara attrice.
è tardi sono lontano da casa mi devo decidere torno in zona aeroporto ma nulla quindi torno in dietro in via Pistoiese e visto che è sempre li mi fermo a intervistare la coniglietta.
Si chiama Emilia e vuole 30 per bj e rai1 ma dal freddo che aveva non riusciva a parlare e infatti mi dice "ho un freddo che non riesco nemmeno a parlare ho paura che i clienti mi prendano per matta" mi ha fatto ridere e visto che traballava di brutto le dico di salire così si scarda un po'.
Sale a razzo le chiudo il finestrino e accendo l'aria calda al massimo trema di brutto quindi l'aiuto e le passo le mani sopra alle gambe e qualcosa mi dice che ha un bel corpicino.
Stiamo li un minutino poi partiamo e mi porta in un posto tranquillo le dico di andare dietro (bello libero) e accetta volentieri e che posso pagare anche dopo ma metto vu-10 sul cruscotto così stiamo un po' di più.
La raggiungo e in un secondo sono pronto e la ragazza si complimenta per la reazione del ragazzo che è già bello in tiro quindi prepara il cappottino ma prima di vestirmi mi dice "sei il primo stasera adesso facciamo un bel 69" e mi ritrovo un super culo davanti a me e senza dire una parola mi fiondo su quella passera pulitissima e profumata con delle labbra da super ciucciata ma anche la Emila mi lavora per bene di bocca con tentativi di affondo e massaggini alle balls ci sto che è un paradiso ma è arrivata l'ora del trombo quindi la faccio salire sopra e dopo aver preso le misure inizia a cavalcare che è un piacere sembra scatenata quando in ginocchio quando leggermente sollevata io non so che fare quando le strizzo le tette (le avrei preferito più grandi per una che cavalca come lei) quando le accarezzo le belle gambe che si ritrova o le chiappe che le prendo dal sotto per aiutarla quando la stoppo per pigiarla dal sotto con lei che mi sgancia dei baci a stampo e mi dice di continuare insomma è tanto che non mi divertivo così con una otr. Passiamo alla pecorina ottimo panorama infilo e spingo forte con qualche tentativo di stop dalla ragazza ma vado avanti (non ho chiesto del rai2 ma credo che sia chiuso) poi mi fermo e lascio a lei il compito di muoversi come meglio preferisce e ci sto che è una favola ma quando è il momento di sganciare il colpo la fermo e la sbatacchio di brutto con affondi pesanti fino al traguardo nel gommino e una volta finito resto dentro di lei bello pigiato e mi aggrappo alle tette e riprendiamo fiato insieme con la ragazza che ride a testa bassa e mi fa i complimenti per la scopata cosa che contraccambio poi mi sfilo e gentilissima mi aiuta nelle pulizie e un po' sorpresa si complimenta per la quantità versata poi pensa per se è molto attenta alle pulizie personali e mi chiede di mettere il tutto dentro alla bustina che aveva tirato fuori dalla borsetta ma gli dico che a buttarla via stava a me 5050
La riporto al suo posto bacino a stampo mi ringrazia per il tempo passato insieme e faccio lo stesso un saluto e via a tutto gas verso casa a nanna.
Grazie Emilia!!

Ciao a tutti.
bakecaincontrii.com