Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
frog
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 0
incontrata di recente belal ragazza molto simpatica e soprattutto furbetta.
esperienza più che buona bbj-daty-69-rai1 il tutto a vu+30.
fisato di prima mattina lei già molto attiva e subito mille complimenti per fisico e altro (e qua iniziano i miei dubbi eccoci la solita brasiliana) pulizia di rito, il regalo lo lascio subito onde evitare problemi. inizio delel danze lei molto forba è partita subito con strusciamenti vari e poi 69 poi subito cappuccio e via con rai1 in tutte le posizioni . Come molte brasiliane cìè un pò troppa recitazione quindi i rallenta il mio traguardo ..appena gli ho rivelato questo ha cambiato ed è diventata più dolce e vera.
ha un coletto micidiale e non ho resistito molto .
in sostanza bella prestazione .
adesso si trova a roma che cerca il numero deve trovarlo la !!!
frog
andrearock
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Lorenzo hai per caso tenuto il numero? Non mi si apre il link..

Grazie
eternoinnamorato
IMPERATOR (17903 post)
K+ 1420 | K- 1044

ciao Lorenzo_26

Grazie per la tua testimonianza
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Lorenzo_26
Full Member (15 post)
K+ 6 | K- 0

http://firenze.bakecaincont…

Visitata ieri. Zona S.Jacopino in vecchio condominio. Appartamento grande e pulito. Diverse camere con servizi in comune. La sensazione è che le altre camere fossero occupate da altre ragazze, ma non l'ho viste.
Le foto sono vere e recenti. Lei carina, bel fisico, tette rifatte, brasiliana da manuale.
Ci si accorda per 2VU BJ e rai1. Lavaggi preliminari...Si parte di BBJ, buono ma non eccezionale. Presto pone il cappuccio e si continua. Varie posizioni con fine rai1. E qui viene il bello. Si concorda di proseguire per il secondo giro comprensivo di rai2 per altre 30. Si riparte, con calma. Non male. In definitiva consigliata.
bakecaincontrii.com