Ieri, preso dall'ormone e dalla voglia di trio, mi sn rivolto alla cinesina di Monterosso, di cui avevo visto un annuncio sulla famigerata "bacheca" in cui si offriva con amica.
Insomma, per farla breve, la location è di uno squallore esagerato: la stanza che dovrebbe essere la sala è divisa in due da una grande tenda rossa, al di là della quale non so se ci fosse il pappone o chi altri; nell'angolo della parte rimanente è ammassato un materasso.
Una volta viste tutte e due le tipe, mi era passata la voglia di trio, perché una delle due girl era improponibile e quindi preferivo avere un testa a testa con quella che mi piaceva di più, ma l'altra non ne voleva sapere di non essere parte del gioco: mi abbracciava e non voleva più lasciarmi. La coinquilina continuava ad esortarmi a fare il trio per VU + 20, poi per VU + 10 e alla fine, visto che io non ne volevo sapere, mi ha offerto il trio per VU.
Quest'atteggiamento personalmente mi fa credere che fossero davvero mezze disperate e, unitamente al contesto, ha contribuito a fare crescere in me ancora di più quella sensazione di squallore che già mi attanagliava.
Tralascio di raccontare ciò che è successo dopo..
Ad ogni modo, non sono riuscito a concludere. Sarà che avevo una stranissima sensazione interiore dovuta a tutto quanto raccontato prima, ma ad un certo punto mi sono rivestito e sono uscito.
E di certo non ci metterò più piede.
Cordialità.
Tutto quanto sopra descritto è frutto della mia fantasia e qualsiasi riferimento a persone o cose è puramente casuale.