Gnocca forum
Valutatore
Sr. Member (233 post)
K+ 124 | K- 14
Se fossi stato un calciatore durante un incontro, un telecronista avrebbe potuto tranquillamente, per commentare quanto accadutomi nei giorni scorsi, usare la frase "da un giocatore della sua esperienza un errore del genere non è accettabile".
In quasi vent'anni di Csg non mi era mai capitato di ignorare i fondamentali dell'approccio: nome, rate e prestazione.
Invece, forse ingannato dal fatto che la tipa in questione è molto attiva (e questo di solito indica una buona attitudine) e che, nonostante non sia giovanissima 3540 e certo non di fisico "lieve", ho commesso il gravissimo ed ingiustificabile errore di approcciare direttamente senza alcuna trattativa. Poi non si può escludere un principio di rimbambimento...
Questa Sheila appoggia in Roses all'altezza del vicolo "Emanuela", spesso seduta nel portoncino metallico ad ameno colloquio con il duo Maria/Estrella), molto simili nel fisico. Castana, rossetto evidente, fisico abbondante ma non esagerato. Presidia la stanza (piccola ma pulita e calda) di solito in uso alla colombiana Claudia (quella che arriva presto al mattino e finisce tardi) ora assente.
In stanza, liberata dagli abiti, è come tela aspetti: fisico abbondante con un discreto culone ma non cellulitico, belle tettone naturali sode e non cadenti. Pancetta latina.
Offro VU e ricevo uno sguardo tra lo scazzo e il compatimento riservato normalmente ai pezzenti e già questo mi lascia perplesso. Con magnanimità si dice d'accordo per una mezz'oretta (altro sguardo perplesso, con VU in altri lidi sicuri non scendi sotto i 4045
Partenza a BBJ senza infamia e senza lode e soprattutto senza ausilio delle belle tette (che lì ci sarebbero state bene) ma di mano. Terzo sguardo perplesso. Un po' di strusciamento e offerta della tettona giusto per onor di firma e subito dopo inizio del tormentone della giornata: "amor te pongo el guanto"......rifiuto con un accenno di carogna e chiedo la verifica della pussy (lavaggi pre nulla da dire).
Daty difficoltoso in quanto "guidato" dalle sue mani sulla testa con effetto collare cervicale e divieto assoluto di digitalizzazione ("amor non me piace" e anche peggio per Rai 2; mano a uncino a bloccare con accenno di sberla sulla stessa.
A carogna ormai montata e con evidenti ricadute sull'atteggiamento del fratello, evito la penetrazione e richiedo un BBj come si comanda.
Ripresa come in precedenza, intervallata da altri due "amor te pongo el guanto". Al terzo, il mio no devono averlo sentito anche a Caricamento.
Finale ad effetto: quando la tipa si accorge che siamo in dirittura di arrivo, non soltanto si scosta ad evitare un possibile CIM, non soltanto si alza per evitare un possibile COT/COB ma afferra l'attrezzo e, come un'asta del cambio che passa dalla seconda alla terza, lo spinge tutto in avanti per far cadere lo spruzzo ben lontano da sé e addirittura quasi fuori dal letto.
Rivestizione nel gelo più totale (ha capito quanta era la mia incazzatura e si guardava bene dl profferire parola) e fuga veloce.
Ultimo tocco "di classe": sulla soglia "amor speriamo di rivederci". Avente presente Clint Eastwood quando alza lo sguardo sotto il cappello nei film di Sergio Leone? Ecco, così ho risposto.
Mi assumo le mie colpe ma è ormai assodato che nel Csg al di fuori di quelle tre o quattro veterane plurirecensite (a proposito mi pare tornata la Emanuela visto il traffico nel vicolo...) il resto sia solo fuffa.
Al vostro perdono
Linea Erotica