sognata l'altro ieri, dopo breve contatto telefonico, si trova all' inizio di via della Giustiniana in un signorile condominio senza portiere. Appartamento al
Censored , carino, pulito. Mi viene ad aprire in perizoma e reggiseno con tacchi vertiginosissimi.Bella mora, quarta abbondante di seno, capelli neri lunghi, trucco impeccabile,occhi da cerbiattina, leggermente in carne ma gradevole.
Mi chiede se volevo bere qualcosa ma non mi andava. Ci accomodiamo nella camera da letto con luci ad effetto tipo night, specchio fronte letto.
Iniziamo con una pratica pari al petting, lei molto carina, baci con slinguazzate, la digitalizzo un po , lei mi inizia a toccare il fratellino che reagisce bene.
Iniziamo un bel 69, devo dire patatina bella pulita che non emette cattivi odori, lei molto brava nel BBJ e dopo un po riesce a farmi capitolare nella sua bocca. Ci puliamo, parliamo un po e dopo una mezzoretta riproviamo,sempre di BBJ, dopodichè mi incappuccia e trombiamo in piu posizioni, fino a capitolare per la seconda volta.
Il rate pattuito è di 2 VU, devo dire, spesi bene. Lei sempre dolce fino all' ultimo. E' una ragazza rumena di 24 anni, parla con una voce gentile e pacata , a dfferenza delle molteplici ragazze della medesima nazionalità , quasi sempre arroganti ed incazzate.
Le ho promesso che presto ritornero' da lei, se non altro per il suo modo carino di fare e per la sua bellezza che mi hanno colpito non poco.
https://roma.bakecaincontri…