Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Bongius
Jr. Member (161 post)
K+ 31 | K- 11
Aggiornamento: in settimana serale sono ripassato proprio li e l'ho sempre rivista, inizialmente avendo tutti i capelli sciolti non sembrava lei, ma avvicinandomi ho verificato è lei sempre stesso punto, a volte appoggiata alla macchina a volte in piedi poco staccata.

Si sa-ggi ho impiegato più tempo a mettere nero su bianco l'esperienza, scrivendo di getto che non il tempo passato con la ragazza

Se qualcuno c'è stato ed ha avuto esperienze diverse, possibilissimo visto che ogni sogno è soggettivo e legato a molte varianti, sarebbe molto gentile nel fornire la sua esperienza, forse è andata male a me quel giorno, o a lei girava male..
Nulla potrà farti schiattare il cuore sognando come le parole "patente e libretto..." :lol:
sa-ggi
Full Member (45 post)
K+ 19 | K- 19
Grazie per la recensione.

Mi stupisco sempre della cura di alcuni post. Hai sicuramente impiegato più tempo a scrivere l'articolo che ad intrattenerti con la tipa.

E' stata la prima cosa che mi ha colpito di questo forum: nell'immaginario collettivo il punter è una persona gretta, ignorante, il livello di scrittura di molte recensioni dimostra invece il contrario.

Bongius
Jr. Member (161 post)
K+ 31 | K- 11
Nicoleta (OTR Serale/Notturna) - EUR: Piazza Gandhi/Tupini

Salve a tutti,
dopo un lunghissimo periodo di inattività è un pochino che anche grazie alla goliardia del GF e quindi di Voi tutti, che ringrazio, ho ripreso a dormire bene e sognare, sogni che ho metabolizzato e che mi accingo a raccontarvi ma pian piano.
In spirito di Goliardia faccio un racconto quanto più dettagliato con annessi e connessi, ma capendo che può esserci chi è interessato solo al "succo" lo invito a saltare la prima parte e leggere da "La parte piccante" che evidenzio in giallo.

NOME: Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza Gandhi - (Tupini-Astronomia)
COORDINATE: Piazzetta all'incrocio fra Viale Umberto Tupini e Viale dell'Astronomia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intuisco intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ VU-30; BBJ VU-10; BJ+RAI1 VU-20
COMPENSO RICHIESTO: VU-10 (quasi imposto)
COMPENSO CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 13 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Per quel che ho potuto constatare alta circa 1.70, Capelli sul ramato scuro ma raccolti e non si capiva la lunghezza credo media comunque lisci, magra, era tutta imbacuccata e cosi è rimasta fino alla fine, il seno credo una 2°, viso passabile ma non memorabile.
ATTITUDINE: Negativa (tritacarne)
REPERIBILITA : In loco dalle 19:00 alle 2:00 circa in questo periodo, cosi mi è stato detto.
SU MAPPA: https://www.google.it/maps/…+Gandhi,+00144+Roma+RM/@41.8352535,12.4623578,19z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x13258ae0eecf8093:0x7a615edcf87197c8!8m2!3d41.8352525!4d12.462905

Racconto il Sogno:
In questi giorni di Gennaio un pomeriggio uggioso mi sono addormentato ed ho iniziato a sognare: nel sogno mi trovo in giro libero da lavoro e commissioni, al che decido per un Tour pre-serale, deciso a concludere qualcosa e speranzoso di fare qualche bel sogno con gradite nuove scoperte, magari scovare una "Sana et Bona" Tettona.. quindi me la prendo comoda ed essendo li parto per un giretto sull'Aurelia per vedere se c'è qualcosa, il vuoto, ma mi beo del panorama senza edifici, proseguo per Via del Fontanile di Mezzaluna, poi Muratella, Malnome, tutto deserto ma in fondo lo sapevo, infine mi dirigo in zona Eur, rapido curioso passaggio per Colombo e Marconi che si confermano piene solo di auto e passanti, mi dirigo in zona Obelisco mi fermo e controllo sul GF qualche Diurna in zona, trovo solo "Giulia (otr diurna viale agricoltura)" Topic datato, ma tant'è che mi dirigo in loco, vedo sulla destra quasi fra gli alberi capelli lunghi scuri su un culo all'aria, ma dato il solito Genio che mi cammina incollato dietro non posso nemmeno rallentare o vedere meglio, vado oltre come posso rigiro e torno indietro, ma nel mentre un collega accosta e carica, mi dico "Vabbè sarà per un'altra volta" e me ne vado da Palombini per un Caffé, circondato da Fighetti ma soprattutto da Fighette, la mia risoluzione di non tornare a casa a bocca asciutta si rinsalda.
(Per gli interessati, in viale agricoltura specifico essendoci ripassato ad intervistare per curiosità e speranza dopo il sogno che sto per raccontare, che non si tratta di Giulia ma di T-Girl (Trans) "Gaby" che ha cercato di convincermi a provare e che con gentilezza ho salutato declinando l'invito)
Alla fine fattesi quasi le 19 mi dirigo verso viale Tupini sicuro di trovare qualcosa in quell'orario, solo verso il laghetto scorgo una giovane roscetta, quando risco ad accostare intervisto ma mi dice che non può perché ha appuntamento con un cliente che sta arrivando, penso "vabbè o è vero o mi ha appena schifato, in ogni caso continua la ricerca!" rifaccio due vasche di Tupini sperando che arrivi qualcuna, nel transitare con la coda dell'occhio a Piazza Gandhi scorgo una figura vestita di scuro appoggiata ad una macchina,
passo oltre accosto e cerco info in forum ma non trovo nulla, decido di immolarmi per la Gloria e mi dico "Ok almeno una l'ho trovata!" tempo di far manovra e mi accosto, abbasso il finestrino e parte l'intervista, vedo una ragazza tutta vestita di nero e coi capelli raccolti non mi sembra una giovincella ma la silouette non è male e poi non c'era molta scelta.. dopo i convenevoli mi snocciola il menù della casa:
-mi fa "20 bocca, 40 bocca scoperto, 30 bocca e amore",
-le rispondo "Ok magari facciamo 20 bocca semplice e ci conosciamo, andiamo?",
-al che lei quasi incredula che la caricassi ribatte "Ok ok andiamo",
sale in auto e mi porta in un imbosco poco distante con discreta privacy, abbastanza coperto ma che al contempo permetteva di controllare i dintorni, mentre sale in auto le vedo in mano invece del solito cellulare un cerca persone, il che mi colpisce perché cosa insolita, lungo la breve strada il social non è molto buono e lei non se ne cura, spiccica poche parole e quando le chiedo se parla poco l'Italiano prontamente me lo conferma (in realtà non credo sia cosi, ho avuto l'impressione facesse la finta-tonta).
Una volta parcheggiati le riconfermo quanto detto prima che salisse:
-prendendo i soldi le dico "come ho detto prima 20 solo bocca normale",
-mi guarda e mi fa: "No facciamo 40 scoperto", (al che rimango interdetto),
-la guardo con un sorriso e le dico "questa volta preferisco fare 20 normale, poi la prossima volta facciamo 40 scoperto",
-lei ribatte: "Facciamo questa volta 40 scoperto" -ammiccando aggiunge uno sguardo compiacente- "facciamo fino alla fine....",
-le ribatto: "Guarda che io ci metto davvero tanto, sei sicura?"
-e lei "Si si tranquillo fino alla fine"
Al che capisco che la situazione è particolare e può rivelarsi o una bella presa o una bella inculata, visto che era chiaro che se insistevo sui 20 scontentandola avrei ottenuto una prestazione pessima, la decisione era o la scarico o si tenta, quindi converso mentamente con mio piccolo fratellino "guercio-pelato" ed anche se non troppo propensi visto che il giorno prima avevo rasato a pelle tutta la zona, decidiamo "Visto che siamo in ballo: BALLIAMO".
La guardo e con il mio miglior sorriso le dico: "Ok, va bene allora facciamo come dici tu".

La parte piccante:
Prendo i 40 e glieli porgo, pulito rasato e profumato mi denudo dalla cinta in giù ed iniziano le danze, mi da una pulita con un fazzolettino tempo mentre pratica una lieve manovella, poi informa la baguette ed inizia a pompare, passa un attimo ed inizio a sentire i denti ma resisto in silenzio, la cosa inizia a farsi più forte ed inizio a sentire male, gentilmente ma chiaramente glielo faccio capire, mi fa un cenno che ha capito, ma continua allo stesso modo e mi fa male (e da qui inizio a sentire un lieve bruciorino al sedere, sintomo del Missile in ingresso), per uscire dalla situazione le dico che se vuole riposarsi un minutino può fare un attimo di mano, non se lo fa ripetere si stacca e comincia di mano, io rifiato, se non che quasi subito impugna in modo improprio e sento un'unghia conficcarsi sull'asta e la manovella non accenna a diventare piacevole, inoltre lei sta girata con la faccia verso il finestrino rimirando alla lontana la sua postazione di lavoro, questo non aiuta per niente..
Era come quando gioca l'Italia e a 3/4 di partita perde 4-0, ma tu vuoi rimanere a vedere fino alla fine speranzoso che si riprenda e magari pareggi, nonostante tu sappia che non succederà.
Mi vedo costretto a chiederle di riprendere con la bocca, e lei lo fa, per un paio di minutini penso di aver risolto perché sta lavorando in modo decente e non sento i denti, le dico che va meglio, ma subito ricomincia peggio di prima, cosi capisco che forse lo sta facendo apposta, quando vedo che fa davvero male e si rischia veramente il graffio (scorticata seria) la fermo e le dico che ci possiamo fermare, mi passa due fazzolettini tempo mi saluta in modo scarno, contracambio e scende dalla macchina incamminandosi verso la postazione, rimango basito, ma degna conclusione di una pessima prestazione.
Specifico che non c'è stato mai un'affondo degno di questo nome, il ritmo è sempre stato monotono meccanico e svogliato, quando le ho chiesto di toccare o massaggiare le palle ho ottenuto solo che c'ha poggiato la mano.

Segue una breve ed immaginaria conversazione con il mio piccolo fratellino, mentre lo controllo scrupolosamente in cerca di possibili abrasioni che fortunatamente non trovo:
-lo guardo tutto dolorante e sconsolato quasi piangente e gli faccio "C'hai fatto bello mio?"
-e mi fa "C'ho fatto io?? C'ha fatto lei! Ma l'hai vista?? a te t'ha inculato 40 a me m'ha maciullato!! Ma che fai mò le paghi pe famme fa male?! Ahò n'ce torna più qua èh!! Meglio la mano amica, Federica vale sempre almeno 30, ricordatelo la prossima volta che una non te convince a pelle... N'fa er cojone!!"
-C'hai ragione Fratè, ma ogni tanto qualche sola va presa, sennò quando va bene non gli dai il giusto valore!
Poi mi sono svegliato un pò agitato e con un amaro senso di insoddisfazione, sperando nel prossimo sogno.. sorrido..

Ringrazio chi ha voluto leggere tutto il racconto del mio sogno e spero che possa essere d'aiuto per qualcuno di Voi facendogli schivare il missile.
Vostro Bongius.

Nulla potrà farti schiattare il cuore sognando come le parole "patente e libretto..." :lol:
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI