Allora al numero di questa carlotta, ammesso che esista", rispondono a turno ragazze diverse, comunque dopo varie richieste di info riesco a prendere un appuntamento il giorno stesso per il pomeriggio. Arrivato in piazza campanella all'orario fissato mi dirigo nei pressi del Lidl, chiamo e mi aprono, mi accoglie una ragazza all'apparenza inchiavabile e mi fa accomodare nella stanza dei massaggi; ne arriva un'altra non molto alta, capelli corti, con una scollatura accennata e più appetibile che però dice che in quel momento l'unica disponibile è una certa Jasmine ed elenca le tariffe: massaggio 70 durata 40min., se poi c'è feeling (o qualcosa del genere)(?) e andate oltre sono 100 mentre per l'ora completa sono 130.
Accetto , la tipa se ne va e spunta jasmine, probabilmente marocchina o giù di lì, un bel fisico decisamente e già seminuda, un bacio, due parole e a turno passaggio in bagno. Il massaggio con olio sul futon parte soft ma lei progressivamente intensifica lo strofinamento e dopo pochi minuti è doveroso e inevitabile girarsi ed assaggiare questa ragazza invitante dal seno morbido e piacevole, ci scambiamo le posizioni e dai baci che lei non risparmia passo al daty con digitazioni decise che pare o finge di apprezzare. Quindi mi ristendo, opto per un 69, ma il BBJ mi sembra poco profondo e solo quando fa per alzarsi con stupore mi accorgo che mi aveva già incappucciato. E' il momento di passare alla fase 2 e su richiesta si posiziona a pecorina, la visuale è notevole e il godimento è in crescendo, il feeling come diceva la tipa all'inizio (sarà lei carlotta?) è stato raggiunto, dopo svariati affondi all'apice provo a chiedere un Cim non si sa mai, ma non può concederlo allora chiudo in bellezza in rai1. cinque minuti sdraiati per riprendersi con lei che dopo alcune chiacchiere ed altri baci sparsi tenta un accenno di "rianimazione" ma il tempo non basterebbe e decido di sospendere, mi propone anche una doccia ma preferisco rimandarla al ritorno a casa.
Unica nota stonata, ma potrebbe essersi sbagliata, dopo la rivestizione mi chiede 130, faccio presente che è trascorsa solo mezzora o poco più e mi dice sì hai ragione.
LINK:
https://torino.bakecaincont…
INDEX IDX5576bf6e966a0681281be6b04f90dcff
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino, zona Piazza Campanella
NOME INSERZIONISTA: Carlotta (non pervenuta) quindi Jasmine
NAZIONALITA': marocchina o giù di lì
ETA': intorno ai 25 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto hanno valore puramente indicativo
SERVIZI OFFERTI: Body massage,FK , Daty+digit, BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
RATE DI PARTENZA: VU+20 (escluso rai1)per 40 min- 2VU con RAI1 per 40min. -
2VU+30 1 ora
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 DtoD
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, 2 di seno, bel lato B, depilata
REPERIBILITA': prenotato appuntamento ma solo il giorno stesso, no Whatsapp nè sms
FUMATRICE: non so
PULIZIA DELLA RAGAZZA: Buona.
PULIZIA DELLA LOCATION: Buona.
ATTITUDINE abbastanza Gfe, a tratti pare voglia dirigere i giochi ma se gestita bene si adegua, poi per chi apprezza anche il massaggio c'è da dire che ha avuto breve durata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si .
voto fisico e prestazione 8 pieno, se concedesse un BBJ (meglio con cim) alzerebbe ancora la media
Resta il dubbio su quale delle ragazze è Carlotta o chi siano le altre e quanto sono valide, chi ha informazioni le condivida o lo scriva anche con MP, grazie