vivarai2:
Gent.mi colleghi, qualcuno puotrebbe essere così gentile da darmi info su una fanciulla tutta scosciata, capelli mori, che stazione un poco più avanti dell'ingresso del mattatoio in via Traves?
All'incirca qui: 45punto111282, 7punto629369.
Arrivando da via Druento oggi erano in due: la prima praticamente all'incrocio con l'ingresso del mattaoio e poi c'è lei.
Grazie mille in anticipo.
Arrapato com'ero a ricordare le vecchie avventure, sono andato proprio dall'araba che batte qui. C'ero già andato mesi fa due o tre volte, si ricordava.
Sempre simpatica con un ventello ti porta là dietro alle sterpaglie, ha una piccola baracca. Sarà stata l'estate, ma alla vista di quelle grosse poppe sode non sono riuscito a non attaccarmi. Dopo un po' che non mi staccavo è stata al gioco e reggendo il seno a cui ero attaccato ha iniziato a dire "che voglia di tette che hai" "ti piace succhiare al seno?" "ma guarda! come un bambino!" "bravo tesoro prendi tutto il latte".
è stato un piacere stare lì attaccato a succhiare con lei che assecondava. Dopo qualche minuto ho cambiato tetta. Lei ha continuato a giocare. Infine l'ho ripagata finendo in pochissimi secondi, con poche spinte tanto ero arrapato dalla succhiata.