Vorrei segnalarti una scoperta che ho fatto questo tardo pomeriggio, dopo un incontro loft perfetto ma insoddisfacente.
Vagavo per l'EUR così, senza meta, ma ancora carico della precedente inconcludente esperienza, quando noto di fronte alla scalinata del colosseo quadrato, una ragazza con il viso orientaleggiante.
Incuriosito, faccio il giro lungo e ripasso e vedo che si era spostata un poco più avanti sullo slargo alla sinistra, e mi fermo per una breve intervista che, vista l'esiguità della richiesta (vu-20 per bbj+cim), mi induce a tentare nonostante l'età non giovanissima della ragazza (37 anni), lontana dai miei standard preferiti.
In realtà trattasi di una donna rumena, molto ben tenuta con occhi a mandorla, e moolto simpatica, che mi conduce in un parcheggio adiacente, dove dopo poco, si esprime nell'arte della fellatio con dedizione e maestria. Non solo, esegue la sua arte interpretando al volo i miei desideri, offrendomi un "deep throat" continuato ed efficace, senza lamentarsi del tempo che scorreva.
Esperienza che ripeterò quanto prima.
Manifestando una spiccata simpatia nei miei confronti, mi ha voluto lasciare il suo telefono, proponendomi di andarla a trovare a casa dove lavora in coppia con sua sorella 19 enne, la qual cosa rappresenterebbe una novità per me.
Quindi carissimo, non disperare il mondo è grande e foriero di scenari interessanti