Eccoci qua, appena registrato (chiedo venia, non l'ho specificato ma opero principalmente su Milano) e mi preme iniziare le mie recensioni con un sogno che ho apprezzato particolarmente.
LINK:
https://www.rosa-rossa.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Arina
NAZIONALITA': russa
ETA': booo? Direi intorno ai 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO/FOTO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona biondissima di 1,75 circa per una sessantina di kg, spalle larghe, fisico tonico e muscoloso ma in modo molto femminile e un seno incredibile (poi spiego).
ATTITUDINE: timida, ma partecipe
REPERIBILITA': immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore ma tante, troppe scale
FUMATRICE: non credo
Alura, mi sembra già di aver fatto "velatamente" capire che ho particolarmente apprezzato la compagnia di arina. Non voglio certo sponsorizzare le girls, specie alla prima recensione ma oh! Se mi piace mi piace...
La vedo su RR, cerco notizie sul forum ma trovo solo richiesta di info:
https://gnoccaforum.com/esc…
peraltro senza risposte.
Bon, ero mezzo assiderato in giro per Milano, decido che le foto sono vere e che la velina mi attizza.
Chiamo, vocina calma e simpatica con accento tipico delle russian girls. Info veloci e di lì a 20 minuti sono nella via della movida e ahimè ultimamente dello spaccio e rapine varie...
La richiamo e mi risponde subito facendomi salire. Tipica casa di ringhiera senza portiere, non ho incontrato nessuno malgrado fuori ci fosse folla.
Alla fine della "scalata" da buon fumatore ero senza fiato, mi apre la porta, la vedo e... mi toglie altro fiato!
Che è tanta l'ho già detto ma vado un attimo off topic per spiegare il mio entusiasmo: per un annetto mi sono bombato la maestra del nido della mia progenie, una gnocca di 1,75 snella col fisico tonico da nuotatrice che mi ha mandato fuori di melone. Ok, quella era scura e con una prima acerba a differenza della latteria di arina, ma la struttura era molto simile e quindi anche se ho notato subito la non veridicità delle foto ne sono stato molto soddisfatto.
Tanto più che la gnocca era in tuta e maglione di lana a collo alto ma il fisico era molto bello anche così imbacuccata.
Il viso è tipico dell'est, che io apprezzo molto, purtroppo molto truccata e purtroppo purtroppo con le labbra gonfiate come un paio di continental... Ma tant'è, su quel telaio avrei accettato anche molto di peggio.
Saluti, un po' di social, saldo il rate di mia iniziativa e chiedo del bagno. Mi ci accompagna e mi da un asciugamani pulito. Nota negativa: bagno pulito ma senza bidet.
Al rientro in camera la trovo in perizoma sul letto e noto subito la 4^ che si ritrova sul davanzale!
Azzo, ha gonfiato pure queste penso subito, ma qui viene il bello: sono grandi, sono tonde, ma morbidissime e sode allo stesso tempo! Avrete capito che non amo la plastica ma, ragazzi miei, credetemi se dico che non ho capito se sono rifatte o no. Se di ritocco si tratta, di certo le ha fatte un luminare, mamma mia.
Vabbè, ci gioco a mio piacimento e lei apprezza. Capezzoli scuri e reattivi, per me un sogno.
Mi allontano un attimo per gustarmela di nuovo a figura intera per quanto mi piace e poi le libero il culetto, bello sodo anche lui naturalmente, dalla stringa costrittiva.
Limonata e palpeggiamenti liberi. Non rifiuta niente.
Ecco, qui mi da l'impressione di dover essere indirizzata nell'amplesso. Non che sia frigida o scazzata ma piuttosto sembrava quasi timida. Che sia all'inizio? Stica... dico io.
Le chiedo di assaggiare la passerina, rasata e pulitissima, e lei acconsente. Sembra piacerle e allora senza chiedere provo ad infilare un dito. È moderatamente bagnata e non protesta. Lavoro di lingua e intanto gioco col bottoncino interno tanto che si allaga ancora e a un certo punto mi scappa. Letteralmente. Fa un paio di gesti incolsulti che lì per lì mi spiazzano, chiedo lumi e molto imbarazzata (e dolce) mi fa "scusa ma sono venuta". Ah sì? Mi ha talmente colpito che le ho regalato la doppia in pochissimo tempo.
Dopo di che si passa alla gommata, bj poi 69 e me la metto sopra in reverse. Non ero in formissima e mi piaceva troppo la silhouette chiappe/schiena/collo/chioma per cui concludo così e alé che si va.
Pulitura, social, pomiciata e di nuovo mi dedico a quel davanzale incredibile scambiandoci effusioni molto gfe.
In conclusione, non una porca ma ben indirizzata ha buone potenzialità, oltre che gran gnocca.
Rimane fino a domenica ha detto.
Mannaggia agli impegni ma farò carte false per tornare da lei.
Tanto vi dovevo, buona notte