Hanno (avevano?) Una capanna addossata al muro di cinta del mattatoio lì dietro.
Sono passato l'altra settimana ma mi è sembrato che non ci fosse più
Sono passato l'altra settimana ma mi è sembrato che non ci fosse più
tra l'altro dubito che tu sia stato il primo a chiedergli una cosa del genere, probabile che lo abbia fatto anche con altri e non te l'abbia voluto dire.
Scusa solo per capire in pratica tu ti sei sdraiato a terra vestito e lei ti ha pisciato in bocca ovviamente ti ha lavato faccia e capelli come hai fatto poi a ripulirti vista la location?
Frequentavo spesso la ragazza... Sono passate settinane dall'ultima volta che mi sono fermato.
Lei sempre sorridente mi ha accolto nella capanna con il suo bel corpicino slanciato. Al che come a volte accade con le ragazze di strada mi ha chiesto un attimo per far pipi. Si e' allontanata un poco, sta per tirare su la gonnella per poi accovacciarsi. Era da un po' che avevo sta fantasia, mai provata. Al volo arrapato le ho proposto 'pisciami in bocca'. Lei si e' messa a ridere. Arrapato mi sono avvicinato 'dai...' e con mia soddisfazione ricevo un 'okkkey'. con un po di difficolta' visto il posto, mi sono sdraiato mentre lei continuava a farsi delle risatine. Si e' messa sopra, tirato il vestitino bianco si e' accovacciata con la farfallina puntata sulla mia bocca aperta. Un ultima risatina 'sei sicuro? Sei pronto?' 'dai piscia'... E la brava Laura non se l'e' fatto ripetere sparandomi un getto giallo, caldo, abbondante, costante e preciso in bocca. Alla fine del flusso le ho dato due leccate alla farfallina per pulirgliela. Lei rideva 'contento?' 'uao e' la prima volta...'
Infine scopatina classica da dietro in piedi con lei un po' piegata in avanti.
Bravissima Laura... E cosi mi sono fatto pisciare in bocca da una prostituta albanese.