RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Ucraina (dice lei)
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, viso volgare, zizza scesa,culo valido
ATTITUDINE: Cordiale,scherzosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No gradini ma portoncino stretto
TEL 33348657xx
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri mattina ero a Roma e, il giorno prima, avevo programmato un incontro prima di ripartire per le Calabrie. Vengo a sapere dello sciopero dei mezzi pubblici (Metro,ecc) e decido di partire prima dell'inizio dello sciopero e di fermarmi a Napoli. Mi appunto un po' di numeri in zona Cavour in modo da rimpiazzare le immancabili defezioni e poi mangiare una ricca pizza Da Lombardi così da "ricrearmi" sopra e sotto.
Qui comincia l'avventura che potrei definire: Una rece,una mezza ed un poco".
Comincio col poco. Avevo puntato Brenda:
Brenda
http://napoli.bakecaincontr…
Mi dice: Amò, 100, via Foria tot n° poi ti dico. Arrivato al civico mi dice che sulla sinistra c'è una stradina civico n° tot,ecc. Salgo il budello e 'sto civico non lo vedo ma c'è un bel po' di gente e passo appresso. Rifaccio il giro e richiamo: Brenda ma il civico non lo trovo
Amò sono occupata adesso. Adesso? Ma che c'è l'avevo azzeccato al culo 'sto collega?
OK. Chiamo Anna Polaca:
http://napoli.bakecaincontr…
Mi dice 70 e sono in una traversa di via Duomo. OK, vengo tosto. Arrivo al portone e mi dice: Premi citofono 5 campanello. Premo 5 ma non avevo capito che si deve premere pure il pulsante col simbolo del campanello.
Incazzato chiamo Irina.
Mi da lo stesso indirizzo e n° civico e 5 campanello. OK,sono già qui,sei libera? OK. Premo 5 e non succede niente ma poi mi ricordo di queste alte tecnologie e posso accedere alla location.
Mi ritrovo in un "vascio" all'interno di un edificio che definire fatiscente è ...un'offesa alla fatiscenza. Lei è quella delle foto anche se quelle che avevo visto due giorni fa non la ritraevano a viso scoperto altrimenti non l'avrei messa nella wish list, ha la faccia troppo da zoccola per i miei gusti. Di corpo va bene,almeno sembra. Intanto come entro vedo che dietro di lei c'è un'altra ragazza,Anna Polaca. Seduta su un piccolo frigorifero,in un anfratto davanti alla finestra che si aggiusta le unghie.
La stanza è una catacomba abbastanza squallida e appare evidente che l’appartamento è tutto li. Le ragazze cominciano ad interrogarmi sul perché avevo chiamato entrambe e sono costretto a scusarmi. Irina mi invita a provare tutte e due ma alla richiesta del doppio di 70 declino ed alla mia perplessità riguardo al “dove” l’altra ragazza sarebbe stata, mi dice: li, perché sei timido?
OK, non mi formalizzo. Entro in una specie di bagno dove mi lavo solo le mani, tanto ero sicuro di farmi fare tutto coperto. La ragazza si spoglia e la osservo meglio. nel complesso non è male anche se è bassina. Il culo è valido ma la zizza è una buona seconda calante alquanto. Si avvicina subito al cicciolino e mi chiede se voglio scoperto. OK e prende una salvietta imbevuta per ripulirmelo. Comincia a succhiare con ritmo sincopato, a scatti, in maniera non sgradevole ma strana. Intanto la Anna Polaca risponde un paio di volte al cell. La seconda volta dice un “no” molto incazzato e riferisce ad Irina in una lingua che non mi sembra Polacca. Lei interrompe la pompa e le risponde ridendo, chiedo cosa c’è e lei mi fa: uno che voleva pipì in bocca. Risate e lei ancora: c’è pure quello che vuole cioccolato. Che schifo e tutti a ridere. Insomma stava a finire a barzelletta ma poi abbiamo ripreso la concentrazione e dopo incappucciamento ed un paio di posizioni ho sbrigato la pratica.
Rivestendomi osservo ancora Anna Polaca. Lei è la “mezza rece”. Non si è mossa dal frigorifero,forse si rinfresca la patata in quella posizione. I cosciotti sono formato mortadella e tutto il resto in proporzione, i lineamenti non sono però sgradevoli. Rate e servizi saranno sicuramente gli stessi.
Che dire: penso di avere toccato il fondo. A questo punto l’importante è non cominciare a scavare
Ciao a tutti.