STR... PUTT... BAST... TRO... ZOZZA DI MER... Sono solo alcuni degli appellativi che la mia mente pensava in quel momento e che solo la mia grande calma e pacatezza hanno impedito alla bocca di pronunciarli quando riportavo la ZOCC... al suo posto, ma andiamo per ordine:
Ieri pomeriggio passando davanti all'acquatica noto dieci metri più avanti, all'incrocio con una stradina sterrata una ragazza carina, minuta, giovane, capelli neri e decido di fermarmi per un'intervista, rate standard, ma quando chiedo BJ cabrio acconsente allo stesso prezzo di VU-30. Felice come una pasqua la faccio salire e ci dirigiamo al luogo dell'imbosco ... mi chiede il pattuito e dopo averlo avuto cominciano i problemi ... faccio scoperto solo se sei pulito, mi sembra giusto rispondo io, prendo dei pampers e lo pulisco benissimo anche se non ce nera bisogno, mette la bocca ma il lavoro è così malfatto che devo fare autoerotismo mentale per tenerlo duro, dopo un minuto prosegue di mano e con tono incazzato mi dice: ma come sei lungo a venire ... allora le faccio notare che una sega potevo farmela anche da solo ... non l'avessi mai detto, molla la presa del cazzo e mi dice che il mio tempo è finito.
Mi rivesto, penso quello che ho già scritto sopra, mi viene voglia di scaraventarla giù dalla macchina con un calcio, resisto fino alla strada, mi fermo e mentre scende mi sorride e salutandomi dice: ci vediamo caro... FORSE ALL'INFERNO le grido con tutta la rabbia che ho in corpo.
Se volete farvi una bella goduta andate da un'altra parte.
Nome: NON LO RICORDO PROPRIO
Nazionalità: RUMENA
Età: DICHIARATA 23 ANNI.
Viso: CARINO
fisico: MAGRA, TETTE CADENTI, LUNGA CICATRICE VERTICALE SULL'ADDOME
attitudine: STRONZA RUBASOLDI
Zona : DI FRONTE ALL'ACQUATICA
Buona f**a a tutti.
Meglio avere il culo gelato che il gelato nel culo...