https://m.moscarossa.biz/ac…
Deluso per la partenza della fidelizzata Mina (adesso a Bra) sfoglio l'insetto rosso e mi butto sulla thai in questione.
Riceve in un famoso alloggio molto conosciuto zona coop. 10 minuti sono lì e richiamo. Mi apre la porta e chi mi trovo? Presumo la zia di quella nelle foto. Entrato già infoiato non mi resterebbe altro che fare dietrofront come ho già fatto parecchie altre volte ma l'unico neurone che ancora ragiona si trova in mezzo alle gambe.
Ok mi dico. Un lavoro di bocca e magari è pure brava. Passaggio in bagno per entrambi e poi in campo. Se prima si presentava in pigiama non un granché, vista poi denudata con una bella terza vera e un bel culetto sodo mi fa effetto sul fratellino. Unica pecca rimane il viso. Assomiglia a quel coreano nemico di Trump.
Iniziamo con bbj a cui darei un 6 politico perché gioca solo con la lingua ma non fa affondi che meritino. Si passa a smorza e li manco si muove. La devo alzare io da sotto per ficcarlo. Per cui la giro e a pecora sul lettone ed io in piedi comincio a stantuffarla. Così si ragiona. Da dietro è un bel vedere e secondo me, visto che olii non ne ha messi, quella bagnetta che sta colando sulle cosce vuole dire che le piace come glielo muovo.
Quindi? Io ci provo. Comincio col pollice a tastare su rai2 e chi tace acconsente dicono dalle mie parti. Tenendole le braccia provo a infilare la punta. Fatico un po' ma ci sta. Wow. Passo 2 dita nella pussy che è marcia mentre continuo nel didietro. Quando è ora, sfilo il gommino la giro e spruzzo sulle tette.
Ok. Bagno insieme e 2 parole. Dice che è arrivata oggi ma riparte subito. Dalle risate in cucina deduco siano 3 che lavorino più lei che se ne va. Questo è quanto.