Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
MarcoBomba
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 3
laylsa nascimento non mi è mai piaciuta, fin dai tempi in cui arrivò a Roma. Qualcuno se la ricorda? Secca come un chiodo? Io a suo tempo mi trombai la sua amica del cuore, quella si che era veramente bona (anche se pericolosa, amante del cabrio), ancora me lo ricordo, stavano sempre insieme culo e camicia.
Prima di sparire fece le presentazioni e inizia una frequentazione frenetica con la laysla anche se ne ero poco convinto. Come si dice a caval donato non si guarda in bocca.
Dopo un incidente distrussi la macchina e per circa un paio di mesi tra problemi vari non girai in zona. Quando ricomparvi era tutto finito, poco male. Dopo mi piaceva ancora di meno, credo che sia molto molto furba e quella frequentazione appena arrivata ero dovuta alla ricerca di un boy locale.

Omo avvisato
Paulorobertocotechigno
Sr. Member (242 post)
K+ 58 | K- 111
http://www.chiaratx.it/

solleticato non poco dalle foto e dalle recensioni incredibili lette ovunque, ho deciso di incontrare la ragazza (si fa per dire).
Cosa buona è che riceve fino a notte fonda (pardòn, fino all'alba) ma le note positive finiscono qui.

le foto non sono veritiere.
mi sono trovato davanti un viso molto "trans", con pelle poco "tirata" e tratti somatici non certo delicati come quelli che si vedono in foto (rispetto alle quali pare parecchio invecchiata).
forse è proprio vero che la chirurgia plastica come si deve si fa in sud america e basta...
anche il corpo piuttosto mediocre.
culo bruttino, mani e braccia grosse.
lei moto ciarliera (tendente cagacazzi).
location, classico residence anni 70 che non mi è piaciuto.
insomma, tornassi indietro coi 100 euro mi ci compro anzi 5kg di gelato.

fisicamente layla nascimento la batte 2515 2510 25-8.
... giusto per fare una metafora con le partite di pallavolo brasile-italia, nelle quali collezioniamo sberle da decenni, proprio come i 3 schiaffi che ogni volta ci rifilano le squadre spagnole di calcio.
insomma, oramai rimaniamo buoni soltanto per fare la mozzarella e la burrata (già, perché la pizza in alcuni paesi esteri la fanno meglio che in tanti posti di roma)
Centravanti di sfondamento
bakecaincontrii.com