Nazionalità: Ex Urss
Tipologia: loft
Età dichiarata 22
Età reale: 24/25
Fisico: fisico teen slanciato, anche se non è altissima -165 -come altre Pay provenienti dalle stesse aree dell' estremo est; viso particolare del tipo o piace o non piace, a me faceva sesso anche se esteticamente non si può definire bello. Gambe snelle, bel lato b e terza di seno.
Fotografie: sue con un minimo uso di photoshop
Servizi offerti: bj, rai1, 69, daty, vu+20 30 min; vux2 +20 60 min; bbj con extra +20* ( cim vedere sotto)
Rates finale: Vux2 (incluso 10 mancia)
Durata incontro: circa 40 min
Attitudine: ragazza che per me ha buone potenziali di miglioramento (tipo l'Inter di Spalletti), si comporta da tre ma ascolta anche richieste/consigli del cliente. Con le donne, anche Pay, bisogna usare psicologia e rispetto per ottenere fiducia e di conseguenza migliori performance.
Reperibilità: ottima.
Ero in zona per un evento al Pirelli Hangar, dopo qualche drink sono stato assalito da una voglia di patata. Vado su rr guardo, noto questa ragazza brunetta che mi intriga. Chiamo una volta per i rate e sigle che dimentico
Le telefono una seconda per concordare, dopo qualche minuto giungo al suo appartamento. Mi apre, conversazione in inglese, lei sembrerebbe una ragazza della porta accanto, gioiosa e simpatica. Il suo abbigliamento di intimo, una vestaglia trasparente che faceva intravedere quel seno con capezzoli ben definiti, slip di pizzo nero su delle scarpe alte e allacciate sopra le caviglie, già avevano fatto effetto sul mio fratellino. Dopo aver usato il bagno, iniziamo la conoscenza. Le bacio le caviglie, poi rivolgo la mia bocca al suo collo facendola e accarezzandole il seno. A mia bocca si sposta sulla sua, le bacio le labbra...lei ricambia con un bacio che diventa poi intenso. Vado di daty, con le dita che sfiorano il suo clito...si bagna e mugugni. Mi butto di schiena per un 69 acon lei che parte di leccata e oimpata al birillo. In inglese la indirizzo a usare un modo per il bbj, lei è una brava studentessa muovendo labbra e bocca come da richiesta. Passiamo a varie posizioni, discreta ma con margini di miglioramento. Dopo una doggy style ben focosa, tolgo il gommino chiedendole di finire con un bbj che termina con un bel cim.
Concludendo, non è la tipica super fica dei paesi ex unione sovietica, non si comporta come una gran vacca da letto ma mi sono divertito. HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.