Amici carissimi, vi chiedo a questo giro un info su una puledra un po' fuori contesto nel consueto degrado di zingarelle che passeggiano già di prima mattina sui marciapiedi della Togliatti lato Esselunga. C'è questa cavallona stangona, sempre di etnia rumena, ma vestita con cura, capello liscio castano, bella tetta, cosce lunghe e sode. Ieri aveva addirittura un tailleur pantaloni e potevi scambiarla, in altra zona, per una avvocatessa appariscente, oggi un miniabito celeste. Mi sono accostato e mi ha detto che "si va a piedi". Ipotesi che mi ha fatto desistere. Età sui 30. Chi ne sa di più?
Grazie
Ciao, penso di aver capito la tipa che dici tu, a prima vista da effettivamente l'impressione di distenguersi dal resto della ciurma, da vicino un po meno. Non é Lorena, in nulla la si puó comparare a Lorena ma effettivamente all'inizio Lorena sostava da quella parte prima di essere cacciata e spostarsi dalla parte opposta della togiatti.
La girl in questione quando l'ho vista e intervistata io avevo un paio di pantaloni viola che avevano il suo effetto. Come detto,da vicino non é affatto un granche.Si va a piedi poco piu avabti nelle fratte, per V-30 ho sognato un bbj cover.