Gnocca forum
crilin
Full Member (68 post)
K+ 33 | K- 5


Da più di un anno non lavoro più a Verona e anche per questo è un po’ che non contribuisco. Nei giorni scorsi mi è capitato di tornare un pomeriggio e mi è tornato in mente un periodo tutt’altro che negativo della mia vita. Dunque, che fare? Poco tempo, nessuna ricerca preventiva… faccio due giri attorno alla stazione, Corso Palladio, Piazzale Ramelli: vedo molte cose nere, le solite ragazzette carine ma non attraenti… per un attimo mi viene la tentazione di caricare l’onnipresente Fagotto. Sarebbe un “revival” interessante, ma no, non è il caso. Però nel telefono ho ancora il numero dell’ Azienda sita in via Mazza. Chiamo? Non Chiamo? Chiamo.

Plonto. Mi risponde subito una vocina. Mi dice di chiamarsi Daniela e quindi il nome mi è nuovo. Bene; faccio qualche domanda e mi dice di essere giovane. Questo è interessante. Andiamo a vedere.

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 23 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO/FOTO: non applicabile
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, 69, daty, rai 1, cim…
SERVIZI USUFRUITI: tutti (più o meno)…
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: Bellina. Ragazza giovane molto cinese, viso porcellino e furbetto, liscia e soda, seno molto piccolo. Non tatuata, non depilata.
ATTITUDINE: allegra, servizievole, volenterosa, molto abile. Per chi la ricorda, direi che la vecchia amica Yam Yam ha FATTO SCUOLA: infatti lo stile la ricorda e la prestazione non la fa rimpiangere!
REPERIBILITA': normale
BARRIERE ARCHITETTONICHE: solite scale strette
FUMATRICE: no

Ove servisse, sgnacco anche un link.
OLE’.


http://www.magichenotti.com/incontri-verona/oggi_nuova_irresistibile_thailandese_dolce_come_ll_f1bed91
lopedevega
Full Member (12 post)
K+ 5 | K- 0
Ciao crilin,
ma la buona vecchia Yam Yam, da me tanto apprezzata ma da tempo non più visitata (per mia riconosciuta negligenza di cui mi pento amaramente), è tornata in Cina? Non si trova più nei dintorni?
Un bel po' di tempo fa mi disse che non si trovava bene in Italia, non vorrei che si fosse dileguata: era sempre un vero piacere fare quattro salti in padella con lei...
Ne sai niente?