Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
gianguido
Sr. Member (207 post)
K+ 142 | K- 1386
hardanal:

Gianguido, bella rece e un bel K+ a te.

Non ho capito dal tuo racconto cosa fa lei, hai scritto che "Servizi offerti tutti", indi per cui, bbj (extra 20), cim, swallow, french kiss, cof , ma a che costo?
Il tuo rate è stato Vu+20...escluso però il bbj. Giusto?
Grazie per aver condiviso

Dimenticavo, ti lascio il link per l' INDEX in modo che tu possa inserirlo.
https://gnoccaforum.com/esc…

https://gnoccaforum.com/esc…


Corretto, il rate è stato quello. Non ho particolarmente approfondito sugli altri servizi perché non mi interessano. A me piace scopare in modo classico e stop. Al limite il pompino con venuta in bocca se è un momento in cui ce l'ho moscio.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Gianguido, bella rece e un bel K+ a te.

Non ho capito dal tuo racconto cosa fa lei, hai scritto che "Servizi offerti tutti", indi per cui, bbj (extra 20), cim, swallow, french kiss, cof , ma a che costo?
Il tuo rate è stato Vu+20...escluso però il bbj. Giusto?
Grazie per aver condiviso

Dimenticavo, ti lascio il link per l' INDEX in modo che tu possa inserirlo.
https://gnoccaforum.com/esc…

https://gnoccaforum.com/esc…



Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1478 | K- 515
https://megaescort.info/esc…

Oppure RR Milano zona 6

INDEX: IDX56ee6e1165521161ded3188b57b5c6b7
Trattasi di numero che passa di mano in mano alle varie girls.
flv
Jr. Member (197 post)
K+ 66 | K- 265
La centralinista di cui parli è Tina. Grave perdita.
Ababila
Full Member (29 post)
K+ 4 | K- 7
qualche link visibile della fanciulla?
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1181 | K- 1341
gianguido
attenzione il piano non va segnalato
grazie
gianguido
Sr. Member (207 post)
K+ 142 | K- 1386
In effetti quella con che ha la voce con la erre moscia un po' francese, al telefono arrapa. Pensa che mi hanno raccontato che anni fa faceva anche Lei l'antico mestiere, poi si è innamorata di un cliente che l'ha sposata e messa incinta. A quel punto, avendo imparato bene l'italiano l'hanno tenuta come centralinista.


21giuseppe12
Hero Member (687 post)
K+ 334 | K- 1083
Forse volevi dire via Morgagni (non Mascagni...)
Mi fa piacere che ti sei "fidanzato" con qualche simpatica centralinista.. e visto che sei in confidenza toglimi la curiosità: ma da tutto quello che ricavano dai clienti, quanto effettivamente va in tasca alle pay? In principio ero convinto che quasi tutto andava alle pay.. adesso penso che almeno il 30- 40% lo perdono per strada.. qual è la verità?

Scusa se ho scherzato sul fidanzamento con qualche centralinista (da certe vocine che ho sentito mi sarebbe proprio venuta voglia di scoparne qualcuna..)
Grazie, buona serata

gianguido
Sr. Member (207 post)
K+ 142 | K- 1386
Le centraliniste son le stesse. E, personalmente, con alcune ragazze sono entrato in confidenza, in questi anni da single.
Mai preso bidoni da via mascagni, mai. Però con queste ragazze russe, che son tutte improvvisate, bisogna anche saperci fare.
Non è un servizio standard.
21giuseppe12
Hero Member (687 post)
K+ 334 | K- 1083
Grazie gianguido per la rece...
Ma tu come fai a sapere che via Delfico fa parte della medesima scuderia di via giacosa e via morgagni.... io non li avrei mai collegati tra loro perché è da un po' di tempo che via giacosa rifila di quelle bidonate......
gianguido
Sr. Member (207 post)
K+ 142 | K- 1386
Ecco a voi la descrizione del mio incontro con la bella Valiusha, che riceve in un minuscolo appartamentino in via Delfico
ma fa parte della medesima scuderia di via giacosa e via morgagni

CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Delfico
NOME INSERZIONISTA: Valiusha
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 3235 insomma una decina in più dei 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, mente solo solo sull'età, però si fa perdonare con la sua estrema disponibilità
SERVIZI OFFERTI: tutti meno anal

RATE DI PARTENZA: VU+20 per mezz'ora, 2VU + 20 per un'ora, extra di 20 per pompino scoperto
RATE CONCORDATO: VU+20 per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti senza guardare troppo l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, genere amante del fitness + tatuaggi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo

BARRIERE ARCHITETTONICHE: Censored assolutamente inagibile per portatori di handicap

Brava ragazza, bel fisico, ottima attitudine. E' il tipo a cui piace scopare, e che lo fa volentieri, in fondo gode e guadagna anche
dei soldi, quindi per lei la cosa è il top. Il genere è gfe porcellina. Il fisico è ottimo, con seno piccolo e segni evidenti di una buona attività
fisica, con muscoli tonici. E' estremamente disponibile, dolce e gentile. Fa tutto quello che le chiedi, e non da segni di impazienza
se le fai richieste strane o (come è capitato a me) ci metti un bel po' a venire. Ti lecca dove vuoi. E' la escort perfetta. Unico neo: l'annuncio
mente clamorosamente sull'età. Ha una decina di anni in più di quelli dichiarati, ma ciò non toglie che se li porti benissimo e che
sia una gran bella donna. Parte fra pochissimi giorni.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi