NOME INSERZIONISTA: Vera Russa
RIFERIMENTO INTERNET: RR zona 17 - tra MM Gambara e Bande Nere
LINK:
https://www.escortmantra.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, V.Poggibonsi
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 anni al max un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, lieve presenza di PS a rendere tutto un po' più glamour
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU+40 per 30min
COMPENSO CONCORDATO: VU+40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: sarà quasi 170 cm senza scarpe, fisico abbastanza proporzionato, magra con seno molto piccolo forse una 1a, bel culo.
ATTITUDINE: gentile e disponibile, apporoccio gfe, non una pantera.
REPERIBILITA': buona, con segretaria che parla e scrive in italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX: IDXb22636dc3105fab2b377c9c7f1e5cc43
Ciao a tutti, l'arrivo della stagione autunnale cominicia finalmente ad offrire nel panorama punteristico milanese qualche novità nei vari siti. Avevo un appuntamento con altra girl, ma un cattivo presagio mi ha spinto a cambiare. Desideroso di provare una bionda l'occhio mi cade su Vera russa annuncio in RR e EM.
Contatto il numero per richiedere info (è lo standard russo di Vu+20 per 30' e 2Vu+20 per 60' con extra 20 per bbj) ma non fisso alcun appuntamento per quel giorno, scoprendo che però la location è vicino alla zona di Gambara/Bande nere.
L'indomani richiamo, mi organizzo e arrivo comodo con metro che è proprio a 2 passi.
Nuova location per me, mai stato in passato, il palazzo si confonde tra gli altri, all'ingresso vengo guidato senza problemi per fortuna. Ingresso easy. Entro e appena al piano si apre la porta e sono dentro
La prima buona impressione è quella di una ragazzina, in realtà credo siamo intorno ai 25-27 anni credo, molto sbarazzina e con un bel sorriso d'accoglienza. Noto la corrispondenza alle foto senza grosse sorprese, sorrido anche io ci presentiamo con 2 frasi di circostanza per rompere il ghiaccio. Non parla italiano, qualche parola di inglese basic ma sufficiente per capirsi anche se credo che per un bel social occorra sapere il russo.
Verso il pattuito e.. bagno. La casa è bella e abbastanza spaziosa, in ordine e credo anche fresca di pulizie. Lei mi aspetta ancora all'ingresso vestita con i pochi abiti indosso e mi chiede se voglio qualcosa indicando la cucina.."no cara, io voglio te!" recito in italico idioma prendendola in braccio per portarla sul lettone. A questo punto, prono su di lei, mi avvicino alla bocca cercando il primo Fk che arriva puntuale. Bello, non profondissimo ma con lingua e a conferma della dolcezza della girl, molto da fidanzatina più che da pantera. Non sento strani odori o sapori, è molto fresca ma non posso escludere che fumi.
A questo punto i corpi si strofinano e si scaldano come l'atmosfera..lei mi bacia il petto e io il collo..la lascio scivolare giù e giù..cosa che avrei fatto anche io ma mi ha anticipato. Mi sfila gli slip che avevo ancora indosso e iniziando con baci passa poi ad un bbj molto lento e appassionato, almeno così mi ha dato modo di pensare. Me lo godo, è di buona fattura come sono abituato da quasi tutte le ragazze russe, ma la salivazione nella mia bocca è indice del desiderio estremo di baciare e leccare a mia volta. Le chiedo un 69 per continuare, lei accetta e così posso toglierle quello che ha addosso..
Il suo seno è molto minuto con capezzoli reattivi, mi piace...la patata è molto invitante rosa e profumata, proprio bella! Riprendiamo col 69 che mi soddisfa molto, lei ondeggia e mugola, spingendo il bacino verso il basso mentre affonda con la bocca sulla mia asta. Che bel momento interminabile!
Il tempo è tiranno e temendo di andare lungo (questa volta non ho tempo per l'ora) chiedo di passare al fuck: copertura del fratellino e dapprima con lei sopra, nel quale non lascia le mie labbra se non per chiudere qualche attimo gli occhi, e mantiene un ritmo costante. La sollevo per osservarla, ha le gote rosse.. Passo sopra di lei, spezzo il ritmo accelerando, e sento che sto per arrivare a conclusione. Lei è totalmente assorta e coinvolta, ma prima di chiudere voglio passare in doggy che riesco solo a far durare 1 minuto per mia colpa, peccato ero carico ma comunque quel poco tempo (non sono uscito subito per godermi il momento e lei non si è mossa) mi è stato sufficiente per godermi un bel panorama del suo culo in quanto lei è bella soda e magra al punto giusto. Ah, per chi è interessato rai2 è disponibile con supplemento.
Finito vado in bagno convinto di avere sforato e invece sono giusto dentro la mezz'ora.
Quando esco lei si è sistemata ma ha un bel sorriso e mi guarda fisso con quegli occhioni con aria di soddisfazione... Spasiba, caramella, e au revoir! Brava Vera!
A presto