Nome: Io conosco quello personale, mi sembra che quello pay sia Anna
Dove: Viale Ortles all’incrocio con le Via Cassano D’Adda e Via Calabiana. Al lato opposto del dormitorio.
Paese: Romania/Rom
Età: 29
Descrizione: alta circa 1.65, mora, capello lungo, magra e bel fondoschiena. Seno una terza: ha messo su peso ma solo nel seno che è ora una bella 3za.
Servizi offerti: rai1, bj, bbj, cim, swallow*
Servizi concordati: bbj+ cim+ digit e swallow*
Compenso richiesto: Vu
compenso concordato: Vu-10 + 10*
Durata dell'incontro: 20 minuti, zero fretta
Attitudine: Come sempre, simpatica, giocosa, gfe o porcellina a seconda delle situazioni
Coordinate: 45. 440411 9 210058
Non bazzicavo più in Ortles per la mancanza di pay girl, recentemente nei dintorni hanno preso posto solo black e Trans, sere fa con mio immenso piacere, vedo in lontananza una bruna con corpicino da urlo dinnanzi il dormitorio. Dopo qualche vasca nei dintorni, decido di dirigermi presso la location. Stop, mi riconosce, iniziamo a conversare. Il menù non è cambiato, rimango sulle mie ma al suo sorriso decido di andare in camporella. Durante il tragitto all’imbosco, ne abbiamo scelto uno più sicuro rispetto al solito, parliamo del più e del meno. Noto all'istante un seno bello pieno, che fa la sua figurona su di lei, che una stangona non è proprio… scherzando le domando se si era rifatta le tette, ma è tutto madre natura :-)
Finalmente ci appartiamo. Anna -già pluri-recensita tempo fa su GF- io la conoscevo con altro nome, quello personale, - si spoglia completamente mettendosi in ginocchia con il bel culetto pronto alle mie carezze. È una ragazza che ci tiene all’igiene, lucida alla perfezione il mio birillo con salviette prima della grandissima “opera”. Il suo modo di pompinarlo è sublime, prima lecca alla perfezione lo stelo, poi con le labbra scappella per succhiare il glande. Le emozioni che provo con lei sono sempre uniche, dovute alla sua bravura di eseguire un mix tra succhio- quando le guance rientrano per capirci-, gola profonda e, grande plus, i colpi di lingua sul orifizio. La mia eccitazione raggiunge velocemente un livello elevato, quindi la invito a rallentare affinché non venissi immediatamente. Nel contempo, la mia mano passa a “salutare” sia la fichetta che il suo adorabile culetto, davanti la trovo umida ed eccitata, mentre dietro, con delicatezza, muovo il dito affinché possa poi passare anche a due dita…” un ass digit fuck” da prendere in grande considerazione. Ha molti punti forti, che vanno dalla tecnica di bbj tra le migliori di Milano, alla sua simpatia ma anche “empatia”. Mi spiego meglio, non è facile trovare delle pay che capiscono senza che venga a loro chiesto come appagare un cliente. Che sia forse dovuto al rapporto di famigliarità? Potrebbe anche essere. Ma ritorno al sogno che terminerà con una grande sorpresa, per me inaspettata: mi porta ad un orgasmo eccelso, continuando la sua fantastica opera per molti attimi con relativo swallow -non da me chiesto. Indi a rivestimenti completati, le lascio un regalo aggiuntivo. 10 e lode.
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.