Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Pietrobrown
Wannabe (5 post)
K+ 8 | K- 2
Ciao a tutti come precedentemente detto ho voluto testare la ragazza che dalle foto è molto arrapante, come l'ho di fatto, ragazza da 1/2 ora perché non si fa fare niente, digitalizzare non se ne parla daty meno che meno, fk a stampo purtroppo ho scelto l'ora e voleva Vux4 gli ho detto che gli avrei dato Vux3 ha accettato, perché si è presentata con calze nere tanga e reggiseno nero, ma dopo 45min me ne sono andato perché capisce poco l'Italiano, o non vuol capire che se fa questo mestiere, non può solo scopare ma deve accettare anche dei preliminari, fa molto uso di mano e poco di bocca, gli fai capire che non vuoi la mano ma non ci sente, per il resto è come le foto alta un bel seno un bel sedere una pelle liscia carina di viso, parzialmente rasata, ma non si fa toccare ne lato A ne lato B, danari buttati e tempo sprecato, se volevo vedere una bella ragazza in slip bastava andare in qualche locale, mi ha proposto anche il massaggio ma dopo 5 min gli ho detto lascia stare non è il tuo mestiere, sul sito floreale si propone con Anastasia, ma è sempre lei, in definitiva, esperienza da dimenticare.
Tanto vi dovevo.
Pietrobrown
Wannabe (5 post)
K+ 8 | K- 2
Grazie a buon rendere. sono curioso devo testarla.
capas
Sr. Member (433 post)
K+ 130 | K- 80
...cmq non è nuova era già stata a Milano circa 6-8 mesi fa.

Dovrebbe convivere con un'altra grande gnocca (almeno sulle foto)
che si fa chiamare Cleopatra

http://www.rosa-rossa.com/a…


Riciao
capas
Sr. Member (433 post)
K+ 130 | K- 80
su RR zona 4

http://www.rosa-rossa.com/a…


bella gnocca

Pietrobrown
Wannabe (5 post)
K+ 8 | K- 2
Ciao su che sito si pubblicizza questa Anna Brasiliana Milano Umbria.? Grazie
GIANGIAN
Sr. Member (323 post)
K+ 89 | K- 64
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk leggero, rai 1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: vu + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': si
FUMATRICE: no penso


ciao a tutti, sono stato da questa nuova donzella che abita in una bella zone, traversa di viale umbria. vuole 2 vu ma concordo per vu+30 senza problemi.

la casa è molto bella e pulita, convive con un altra ragazza che pero non ho visto. verso il dovuto e vado in bagno, torno e lei si spoglia. bel viso e bel fisico, slanciato, gambe lunghe bel sorriso. Inizio di bacio ma scopro che non ci mette la lingua e per me il FK è la cosa essenziale, per il resto si lascia baciare e leccare tutto il fisico senz a problemi. l sedere è fantastico anche quello lo bacio tutto. Daty non so, on lo faccio piu con le pay, l ho fatto l ultima volta solo con una Italiana che so chiama Miriam Galanti su EF di cui mi sono innamorato.

Il BJ e coperto ma con 2vu lo fa scoperto. fatto bene ma coperto on ha senso secondo me.

Un pio di posizioni e capitolo. Riconfermo che lei e bellissima, devo solo riprovarci con BBJ e FK. Sarebbe perfetta.

bakecaincontrii.com