NOME : Sandra
ETA' : 30
NAZIONALITA' : non chiesto ma credo nigeriana
DESCRIZIONE FISICA : Alta 1.70 seno una terza belle chiappe ma ha un pochino di pancetta gambe con ricrescita come sulla patata
RATE CONCORDATO : 30
SERVIZI USUFRUITI : bj rai 1 e cob
ATTITUDINE : gentile ma anche insistente parla bene italiano e inglese
COORDINATE GOOGLE (Optional) :
https://www.google.it/maps/…+Firenze,+33,+59100+Prato+PO/@43.8738872,11.1110917,19z/data=!4m5!3m4!1s0x132af6342ce2f17d:0x9660d5165364e044!8m2!3d43.8738524!4d11.111309?hl=it davanti bar stadio
Un collega mi segnala la presenza di una otr black big tits in via Firenze e visto che sono un appassionato di tettone mi ritaglio un po' di tempo e vado a vedere.
Arrivo sul posto e non la vedo anzi le panchine sono tutte vuote parcheggio e mi faccio un giro a piedi ed ecco che in pochi minuti arrivano tre ragazze che stanno camminando in direzione opposta alla mia quindi ne approfitto per dare un occhiata ai davanzali.
La prima è una ragazza credo rumena mora quindi la scarto ma non mi dispiacerebbe testarla le altre due sono black ma ha tette sono scarse continuo a camminare e vedo che più avanti ci sono altre ragazze quindi decido di tornare alla macchina per fare un giro più avanti verso la stazione e magari tornare a casa e accontentarmi del pt.
Torno indietro e nel mentre mi avvicino alla macchina una delle black mi incomincia a chiedere se voglio andare con lei io la ringrazio le dico che non sono interessato e che cercavo un altra ragazza e capisce subito di chi parlo e mi dice che oggi non lavora (cosa che può essere vera oppure no) la ringrazio di nuovo ma lei è come un gatto attaccato alle balls non i molla io me ne voglio andare ma non gli posso dare un cresto nel capo quindi mi avvio verso la macchina pensando di essere solo e invece me la trovo seduta accanto a me.
Le dico di nuovo che non mi interessa che non ne ho bisogno ma le non molla allora visto che fisicamente non è male e di viso è carina e parla bene la nostra lingua le chiedo se fa cob e lei mi risponde di si e che vuole 30.
Sotto il bimbo chiede di accettare perché la situazione è grave e mi lancio in questa avventura con Sandra che mi indica la strada e nel mentre mi afferra il pacco e mi pratica un hj di "conoscenza" e ogni tanto da una sbirciata incuriosita dalle dimensioni.
Facciamo uno o due km e arriviamo in un posto che non mi piace e gli chiedo di cambiare location ma lei mi dice di stare tranquillo e che questa è la sua postazione.
Ci spogliamo e mi incappuccia (non rosso) e parte di bj normale ma fatto con dedizione senza uso di mano e non fa sentire i denti tenta anche l'affondo ma non ci riesce e la cosa la fa divertire.
Quello che si diverte meno sono io che li non riesco a starci e quando passo al trombo a mission vado come un treno tanto che la ragazza mi mette una mano per fermarmi un po' ma poi mi lascia fare tanto non serviva a niente e se la gode mettendosi le mani sulle tette e alzando le gambe cosa che mi favorisce la stantuffata che non dura molto visto che ero carico e con tanta voglia di finire al più presto. Mi sfilo l'aiuto a mettersi in posizione mi sgomma e dopo un breve hj la riempio per bene con la ragazza che cerca di trattenere il tutto in mezzo alle tette e divertita mi strizza il giocattolo per fermare la schizzata ma ormai è tardi.
Mi "fanculizza" in inglese per la quantità versata e l'aiuto nelle pulizie poi mi fa stendere e si prende cura di me e mi pratica un veloce hj con massaggino alle balls poi le suona in telefono è l'ora di andare.
La riporto in postazione le lascio le 30 la ringrazio e la saluto.
è un po' cocciuta e se anticipasse la ricrescita sulle gambe sarebbe meglio comunque ci si parla bene ed è pulita.
Ciao a tutti