Visitai Jenny alcuni anni fa 2012 incuriosito dalle recensioni. Sebbene il mio tipo di ragazza sia ben diverso sono dell'idea che sperimentare fa crescere. Ricordo una ragazza dal bellissimo viso ma irrimediabilmente sovrappeso (ma al tempo non era assolutamente cadente), alta e imponente. Simpatic e pulita. Per raggiungere quel quartiere progettato da un architetto che forse si era rifornito dal pusher sbagliato c'è voluto il navigatore, il luogo era decisamente inquietante.
Incontro fatto con gran calma, direi attorno a 1 h e 30, doppio shot per VU+20. Lei molto GFE, partecipe e non finge l'orgasmo, viene veramente, alcuni segni non si possono simulare. Primo shot BBJ e CIMmata finale con accenno di deep throat con sua venuta durante mio sgrillettamento. Secondo, Rai 1 in tutte le posizioni, mi dice che non fa Rai 2 (lo sapevo già
ma proviamo lo stesso, riesco a far entrare la cappella poi lei sente troppo dolore e mi fermo. Cambio gommino e di nuovo Rai1, sua venuta a pecora mentre si sgrilletta e poi mia conclusione con un secondo BBJ molto lungo e profondo ancora con CIMmata.
Naturalmente Rai 1 e (quasi)Rai2 protetti, nessuna proposta di scoperto. Mi disse che al sesso penetrativo preferisce fare pompini e ricevere DATY perchè molto sensibile e in effetti tutte e due le sue venute sono state con aiuto manuale sul clito.
Ricordo che molto correttamente Jenny, dopo avermi fatto entrare, mi disse che se non le piacevo potevo andare via e che non si sarebbe offesa essendo ben consapevole che può non piacere.
Pur avendo apprezzato la sua capacità nel BBJ non sono più tornato per la indisponibilità a RAI 2 e perchè non sono particolarmente attratto da ragazze BBW
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)