Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
mastika
Sr. Member (273 post)
K+ 244 | K- 132
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://www.crazydriveclub.n…,11/leila,213
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Leila
NAZIONALITA': Russa - Kazaka- Mosca
ETA': tra i 25-30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100% anche più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , Daty, Bj cover, cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min ti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, longilinea fisico da modella, seno una seconda morbida con capezzoli pronunciati , sedere da favole, capello castano scuro con riflessi chiari, due piccoli Tattoo, piercing all'ombelico stile pendente, piercing alla lingua
ATTITUDINE: Ragazza che si vergogna
REPERIBILITA': whatsapp con agenzia, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Dopo due mesi di vuoto estivo in quanto a novità a Firenze si registra un rinnovato movimento di ragazze dì agenzie varie e non.

Tra le tante mi è balzata all'occhio Leila della CDC in quanto esotica e dal fisico non indifferente. Una tipologia di girl abbastanza infrequente.
Avrei potuto scegliere una ragazza con qualche review, ma la curiosità era tanta di sondare sentieri inesplorati.

Arrivo puntuale e senza problemi, mi riceve in un appartamento in zona Rifredi decentrato ma con una bella camera grande con un super lettone.
Appena entro vedo questa modella asian in vestitino nero che con le zeppe mi supera in altezza...visivamente è un bellissimo vedere ed anche il suo viso è molto più bello che in foto.

Bathroom...questo è il saluto che ricevo. Tipo 5 secondi dopo che ero entrato . Non un ordine perentorio, sembra più una frase che le hanno detto di dire...capirò in seguito che di inglese ne sa pochissimo se non nulla.
È così bella che le porgo l'obolo..vado in bagno a darmi una sciacquata, torno e lei in camera è ancora vestita..bene...le faccio altri complimenti per il fisico perché tolto il vestito sotto ha un completo intimo moderno e che ne esalta le forme.

Mi avvicino per un bacio...e mi porge la guancia...ahia...sento che il suo corpo si fa caldo (segnale importante questo , è bruttissimo quando invece non si percepisce questo segnale di eccitazione) resto con le labbra vicino alle sue...bacio a stampo..di più non otterrò, ma per lo meno non mi è sembrata forzata a farlo.

Ci mettiamo sul letto: ci distendiamo, le tolgo il reggiseno e mi succhio quei bei capezzoli ritti e sporgenti tipici delle asian...il seno è una seconda morbida, totalmente naturale...lei mi accarezza verso il basso...ed acchiappa un condom.
Ahia 2.
Bj scoperto non lo fa...a me coperto non aiuta a tirarmi su ....quindi mi metto a bordo letto, risalgo con la lingua lungo le bellissime gambe...le sfilo le mutandine e mi avvicino per il daty...sento le sue cosce irrigidirsi quasi tipo riflesso....ma decido di arrivare alla sua passera perfetta (veramente da quadro...senza il minimo senso di usura) ed inizio a leccarla in punta per farla sciogliere...cosa che riesce dopo pochissimo...con lei che si strizza i capezzoli, mi osserva languidamente mentre gode e la sua passera si dischiude bagnandosi sempre più..accellero un po' e lei con un sussulto viene sgranando gli occhi....prende le mutandine e le usa per asciugarsi mentre mi continua a guardare ansimante.

Ero molto molto eretto in quel momento ...lei si avvicina e me lo prende in mano vogliosa...le dico che adesso si il condom è opportuno...lo mette bene...e si ingoia tutto facendo un Bj che non sarebbe neanche male..ma ho troppa voglia di penetrarla...ed alla missionaria entrò in quella vulva stretta ma bagnata...vedo anche che un po' soffre..inizio piano...e mentre spingo lei allarga sempre più le gambe...da da..Yes..da...succhio i suoi capezzoli ...le alzò una gamba..lei non si tira indietro...affondo...sento che sono prossimo alla venuta.
Esco..tolgo il condom e lei si mette a sedere sul letto a bocca mezza aperta volendo il seme addosso sulle tette..vedo che la ragazza si eccita sempre più mentre sto per schizzarla...e finalmente vengo mentre si strizza i capezzoli bagnati.

Lavaggi...manca mezz'ora.....e quella ragazza che si vergogna riprende il posto di quella che si era eccitata sorpresa dal daty in poi.
Le faccio un massaggio, in special modo in zona culo (bellissimo) cerco di stimolarla soft...ma nulla...per lei le jeux sont fait ....social limitatissimo in cui mi fa vedere il suo profilo Instagram..dove scopro che è anche una giovane mamma....chi l'avrebbe mai detto considerando la sua passera che farebbe invidia ad una vergine??
Però mi è rimasto davvero il colpo in canna....avrei gradito un secondo shot....ma nulla.
Il riccio kazako era tornato.

Conclusioni:

Bellezza 8: che piacciano o meno le asian è oggettivo dire che è di una bellezza naturale rara
Servizio: 7. ...stiracchiato più perché è riuscita a lasciarsi andare naturalmente nei momenti giusti, evidentemente superando questo suo imbarazzo misto a vergogna
Feeling: 6,5 ...parla poco l'inglese, mi è parsa troppo vergognosa della situazione, ma non timida...una timida non cambia atteggiamento durante l'atto...mi ci è voluta pazienza per farla sciogliere.

Ad ogni modo in futuro penso che conoscerò un'altra asian di passaggio...vediamo se sarà una ragazza più calata nella parte....me lo auguro perché vorrei fare doppietta in tutti i sensi...

nel mondo ci sono solo 2 modi di uscita.....i manicomi o la morte.....