Rieccomi per il terzo round dopo Naomi black e karina Black in zona via Puglia....
Dopo i 2 sogni in zona nord mi metto in tangenziale, nel viaggio rinfresco la mente e rilasso i muscoli, come se avessi il pilota automatico verso le 00:30 esco in corso Orbassano lo percorro e senza apparente motivo giro in Piazza Cattaneo, li mi si palesa il paradiso, Sara 22enne albanese, minuta e perfetta in micro short's e taccazzi, la faccio salire e li sono completamente rincoglionito potrebbe farmi quello che vuole talmente e graziosa, sorridente, mi propone per un foglio arancio la tranquillità di un camper li vicino, accetto e partiamo.
Come dicevo fisico minuto ma perfetto con tettine incantevoli, bionda tinta,bellissimo viso, labbra, occhi, insomma mi sono innamorato.
Social ottimo, molto simpatica, praticamente italiana, cosa importante è indipendente, niente papponi e sfruttatori, spero sia vero.
1 minuto e arriviamo, il camper è molto datato ma mica ci devo andare in ferie, saliamo pulizie di rito con gel e salviette e si parte, mi distendo sul lettone senza neanche troppa fiducia sulla reattività della testa piccola visti i 2 incontri precedenti, mette l'impermeabile e parte di BJ, ben fatto direi, ma appena appoggio la mano su quello splendido culetto ecco il miracolo di Lazzaro, il cobra diventa di marmo, mi devo staccare per iniziare una delle più belle pecorine della mia vita, sono eccitato come un fagiano al contatto con quelle chiappettine e quelle gambette splendide con 2 caviglie perfette.
qualche minuto e poi sento le gambe cedere, ci giriamo in posizione eclesiale e concludo alla grande, pulizie e la riporto alla mattonella, il tutto sarà durato 15 minuti, ma 15 minuti di paradiso....
Con la morte nel cuore per non poterla sposare e farci 3 figli mi rimetto in tangenziale e rientro nei miei feudi convinto che per questa sera possa bastare, ma come dicevo comanda la testa piccola, si era detto poker e poker sia.....la conclusione nella sezione Asti con Sonia in C,so Torino.....