Un saluto a tutti i colleghi.
Incuriosito qualche giorno fa da questo annuncio
https://www.pablitoescort.c…
trovato nel topic "annunci a volto scoperto " ( perché è stato cancellato?) decido di contattare la girl che, con voce dolce e pacata con un piccolo accento laziale, mi comunica il rate: vu per 30 minuti e vu +30 per l'ora compresi bbj, cim ( no ingoio) e rai2. Rimango stranito per qualche secondo: sembrano i prezzi delle rumene fino a qualche tempo fa....
Le chiedo l'indirizzo e mi dice corso tassoni fronte ospedale.
La ringrazio e saluto.
Nella mia testa penso di avere a che fare con una new entry della "scuderia del sottoscala" e faccio qualche ricerca sul web e vedo che ha vari annunci in altre regioni sempre con stesse foto e dichiarandosi completissima.
Certo si vede che non è una miss ma mi intrigava.
La prendo in considerazione visto il periodo poco danaroso.
La contatto ancora martedì, ma era occupata per l'orario che mi interessava, e mi "prenota" per mercoledì pomeriggio.
Arrivo sul posto ma mi dice di pazientare ancora che un collega si era infilato prima di me...
Al mio turno scopro effettivamente che non è nel sottoscala ma ad un numero vicino dove citofono per farmi aprire e che le scale le dovrò salire...
Appena dentro noto subito un passeggino che istruisce parzialmente l'ingresso e mi trovo davanti questa ragazza piccolina, dalle foto sembra più alta ma è lei, in canotta e minigonna di jeans che mi fa accomodare io mi presento dandogli la mano e lei subito dopo mi invita ad andare in bagno a darmi una rinfrescata. Ubbidisco poi vado nella camera da letto composta da un letto matrimoniale e uno singolo con TV accesa, lei chiude la porta a chiave e mi chiede quanto voglio rimanere, le dico una volta poi se riesco anche secondo giro lei annuisce e chiede vu subito. Pago e mi spoglio lei fa lo stesso.
Mi sdraio sul lettone lei si mette a fianco a me tento un fk ma niente lingua solo labbra, le faccio qualche carezza per scaldare la situazione o almeno per riceverle in cambio ma la sua mano dopo qualche carezza sulla pancia devia sul fratellino e inizia a smanettare.
Mi guardava in modo inespressivo come in attesa di un mio segno e smanettava.
A quel punto le carezzo la testa invitandola ad avvicinarsi con la bocca lei lo fa e inizia un bbj lento e delicato, va avanti così per un po' ma più di tre/quattro centimetri non entravano...
La faccio girare a 69 con me sotto, lei con la bocca continua e mi da anche qualche leccata leggerà ai gioielli e all'asta ma quando provo qualche affondo si ferma e sembra che stia per vomitare.
Io di lingua mi impegno ma sembra tutto inutile allora le chiedo se le piace essere leccata e lei mi dice che è silenziosa e per tutta risposta mette la mano e inizia a masturbarsi. Un po' la mia lingua un po' il movimento circolare delle sue dita alla fine viene scuotendo il bacino. Mentre faceva questo aveva smesso con la bocca e teneva in bocca solo la punta.
Si scosta dopo la venuta e mi guarda e mi chiede se voglio il rapporto, dico si e mette un condom sul letto più un pacco di fazzoletti. Sempre con aria neutra mi veste a quel punto le dico che nelle foto sorrideva, sguardo su di me e silenzio....
La giro a pecora i inizio rai1 poi le chiedo di provare il buchino lei mi sfila e prova a infilare ma niente.
Si mette lei giù e guidandomi con la mano mi infila in rai2.
Ora, io non sono uno sventrapapere e non mi sarei aspettato urla ma nemmeno il silenzio più assoluto. Sguardo fisso su di me misto tra il disgusto e accusa. Lei incassava e mi guardava con qualche << piano>> sussurrato e io ho iniziato a guardare il mio attrezzo al lavoro e noto, prima non me ne ero accorto, una cicatrice da cesareo ancora fresca. Non capivo: in genere chi ha partorito da poco ha il seno grosso mentre qui si parla di una prima...
Allora non so perché, durante lo stantuffamento, le chiedo quando ha partorito e lei mi risponde e mi parla qualche secondo della sua vita da mamma. Non dico oltre non credo che ai colleghi interessi.
Continuo ancora un po' poi mi sembrava già di aver esagerato: parlare di parti e figli con una pay durante un rapporto in rai2!!
Infatti le chiedo di finire di bocca, mi sdraio e lei inizia sempre piano anche un po' con la manina che si muoveva, delicata e poco in profondità. Io me la prendevo comoda che guardavo la TV un film anni 70, fino al momento della venuta dove lei chiude un po' le labbra per far ricadere tutto su di me.
Pulizia con i fazzoletti per entrambi con lei sempre in silenzio. Vado in bagno ancora nudo a darmi una sciacquata generale e torno in camera a rivestirmi. Lei chiude di nuovo la porta a chiave. Mi chiede se voglio restare ma dico di no. Lei si riveste. Le chiedo se fosse possibile la prossima volta fare un lavoro di bocca un po' più profondo e lei risponde: me lo chiedono TUTTI ma non faccio gola profonda.
Riapre la porta e mi accompagna all'uscio. Niente bacino ne ciao solo un sorriso abbozzato e sguardo neutrale.
Scendo in strada e guardò l'ora: 40 minuti dtd.
Fisicamente è come in foto, bassina meno di 160 e magra con un po' di pancetta, occhi e capelli scuri, seno piccolino bel lato b accogliente e patatina rasata molto accogliente . Non ho chiesto età ma su annuncio scrive 30 probabilmente qualcuno in più. Il viso è così come si vede quindi può piacere o no, almeno uno sa cosa si aspetta.Di sicuro lo fa per necessità e il basso rate e il fatto che sia itinerante lo conferma.
Positivo: completa e rate concorrenziale, foto reali.
Negativo: apatica, no sorriso, no fk, no bbj profondo, no cim ( visto che si fa venire sulle labbra e poi fa ricadere), no uso del bagno ne prima né dopo di me (spero almeno tra chi mi ha preceduto e me), fazzoletti per pulirsi e neanche le salviette, probabilmente c'è qualcuno nell'altra stanza.
Aggiungo che durante la mia permanenza il tel ha vibrato parecchio.
Magari in un'ora si scioglie di più...
Buone cose a tutti.
-