Casualmente ho sognato nuovamente.
Ed è opportuno che aggiorni la situazione.
In dettaglio
Arrivo alla location all'orario stabilito e mi fa attendere circa 10 minuti perchè stata finendo di lavarsi.
Salgo sino al pianerottolo ed entro nell'appartamento.
Mi accoglie in lingerie nera che sulla pelle mulatta esaltava ancor di più il corpo: capelli lunghi e scuri, magra, alta, non un filo di cellulite, seno 3 abbondante o quarta, bella di viso e soprattutto sorridente.
Ci rechiamo nell'alcova. Faccio finta che per me sia la prima volta ma mi sorride e mi fa notare che si ricorda di me. Nessun imbarazzo, due risate due chiacchiere e si toglie il reggiseno mostrando due capezzoli scuri da sballo dopo aver concordato per 3VU BBj, Ra1, Ra2 e soft bondage.
In un attimo mi ritrovo in boxer con lei che struscia quel mandolino sul mio arnese con mugolii molto coinvolgenti.
Et voilà, mi ritrovo nuovamente zorro con la frusta sul suo deretano (più forte, più forte ripeteva).
Rispetto alla volta scorsa sono mancate le mollette (chissene!!) e siamo andati quasi esclusivamente con rimming e deep continuati (per continuati intendo che rimanevo nella sua gola a lungo): sopra di lei che le spingo la testa contro di me, io sotto e lei sopra ed io che le spingo il viso, sdraiata a pancia in su con la testa sul bordo del letto ed io in piedi che glielo infilo finchè posso etc.
Il tutto mentre le schiaffeggio natiche e seno. In più di un'occasione quando tentavo di uscire dalla sua bocca seguiva il movimento come se non volesse che io uscisse.
Il massimo lo abbiamo raggiunto quando sempre durante un deep si è infilata da sola il fallo (incappucciato) e con movimenti sempre più accellerati ha raggiunto l'orgasmo (se recita è veramente credibile).
Alla vista di quel culo così ben fatto, non ho resistito e sono passato direttamente all'anale senza passare per il Ra1.
Mentre stantuffavo a pecos, si stacca e mi dice che visto che aveva goduto mi avrebbe regalato il pissing. Ci ritroviamo in bagno (lei in vasca io fuori) e mi son liberato sia sul viso che sul corpo (io fermo, era lei che si muoveva per riceverla dove più le gradiva).
Termino con un cim. Inizialmente teneva la bocca chiusa ma, terminati gli schizzi, la apriva per infilarlo un paio di volte giocando con il mio latte.
Si doccia, mi pulisco anche io e, di nuovo in camera, ci ritroviamo a parlare. Colgo l'occasione per chiederle info circa il costo dei servizi visto che qualcosa mi era stato regalato.
Di seguito quello che ho capito:
VU+20 per una cosa normale: Ra1, BBJ, CIM, COB. Non credo Ra2
3VU: Ra1, Ra2, BBJ, CIM, COB, rimming, deep
5VU: tutto e quando dico tutto è tutto.
No ingoio al pissing sull'altro non ho capito.
Infine, nell'appartamento era presente un'altra donna che non ho visto. Pratica anche lei le stesse arti amatorie. Mi ha detto che è più grande. In effetti sul noto scaffale,per la stessa zona di Roma, è presente un secondo annuncio molto simile con età dichiarata e numero di telefono distinti. Sospetto si tratti proprio della di lei collega.
Agli interessati, tanto dovevo.
INDEX IDX0565b7426a8911462c848655e7a112c1
https://www.sesso-escort.co…